Piuttosto punterei sul Costa Rica, che è davvero splendido. Ci sono voli diretti dall'Italia?
Mi ha abbastanza deluso, con un turismo molto rivolto alle bambinate che piacciono agli Yankees. Veramente bello solo il Tortuguero.Piuttosto punterei sul Costa Rica, che è davvero splendido.
Forse dovrebbero puntare su Panama, come avevano fatto qualche anno fa, sicuramente è più interessante....
Lollo
L'Ente del Turismo nicaraguense e la compagnia aerea Blue Panorama Airlines hanno firmato un accordo che prevede lo sviluppo di collegamenti aerei e flussi turistici fra l'Italia ed il Nicaragua.
Ovviamente saranno voli charter
Siamo a due passi dall'aeroporto di Liberia, dove arrivano solo compagnie americane, America, Delta, Continental e talvolta Us Airways.
Nella zona di Liberia vanno al mare. Io ho visto prezzi ben poco attraenti e sono stato alla larga. Ci sono vulcani e giungla, con miriadi di scemenze per loro come "canopy tour" e simili. Sulla costa caribica per loro non c' è nulla e e ce ne sono pochi.scusate la domanda , ma cosa ci trovano di interessante proprio gli yankees in costa rica?
Purtroppo, l'operatore che la proponeva non la programma più. Panamà City non ha più voli con l'Italia dallo scorso inverno 08/09.
Così come non ci saranno più voli per Cartagena (Colombia), che invece c'era anche lo scorso inverno, operata da Air Italy.
Nella zona di Liberia vanno al mare. Io ho visto prezzi ben poco attraenti e sono stato alla larga. Ci sono vulcani e giungla, con miriadi di scemenze per loro come "canopy tour" e simili. Sulla costa caribica per loro non c' è nulla e e ce ne sono pochi.