Blue Panorama dal mese prossimo apre volo Malpensa-Montego Bay

Mikkio

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,734
35
96
Decollerà il 10 maggio il primo collegamento charter effettuato da Blue Panorama verso Montego Bay, in Giamaica, con scalo a La Romana. Si tratterà di un volo settimanale che partirà ogni domenica da Malpensa andando a coprire la stagione estiva. “Siamo fiduciosi nella nostra collaborazione con questa destinazione - commenta il vicepresidente Remo Della Porta - e abbiamo la convizione che possa diventare sempre più forte”.

E' una non notizia.

Blue Panorama ha spesso operato voli charter da Malpensa verso questa destinazione jamaicana, spesso appunto abbinati con scalo intermedio in Rep. Dominicana.

Non vedo cosa ci sia di nuovo.

Decollerà il 10 maggio il primo collegamento charter effettuato da Blue Panorama verso Montego Bay, in Giamaica, con scalo a La Romana. Si tratterà di un volo settimanale che partirà ogni domenica da Malpensa andando a coprire la stagione estiva. “Siamo fiduciosi nella nostra collaborazione con questa destinazione - commenta il vicepresidente Remo Della Porta - e abbiamo la convizione che possa diventare sempre più forte”.

che vuol dire in italiano "collaborare con una destinazione" ?

Su Montego Bay da MXP ci opera anche LIVINGSTON 1xW via CUN!

Scusate ma proporre una destinazione dei caraibi in estate non è una stagione poco indicata col rischio uragani?

Mi sembra che già Agosto sia un mese a rischio, almeno dalla seconda metà in poi...

PS Capodanno a Miami ci possono essere problemi a riguardo?

Non ho detto che ad agosto o dicembre non ce ne possano essere, ma di norma è più probabile che ce ne siano tra sett e nov!
Hai chiesto se d'estate ce ne sono e ho risp! Ciao!