dovrebbero, in sostanza, comprare nuovi biglietti per tutti con le altre compagnie; la destinazione non proprio iper-servita e l'alta stagione potrebbero portare ad una spesa folle, verso la quale conviene di gran lunga rimborsare!
l'accordo interline consente invece ai vettori in agreement di poter reroutare (come si dice in gergo) tramite FIM (Flight Interruption Manifest) su altro vettore a tariffa pro-rata convenute in partenza tra le parti.
COST TO CARRIER: UPON ACCEPTANCE OF THE FIM, THE OTHER AIRLINE BILLS CARRIER ON A PER SEGMENT BASIS FOR THE PERCENT OF OA/S PRO-RATED Y OR F FARE AS AGREED UPON BY EACH AIRLINE /BILLING RATES FOR FIMS AND REISSUED TICKETS ARE THE SAME/.
Anche in presenza di FIM's, la priorita' e' fare repro su propria compagnia; se non possibile farlo su vettori partner, prima eventuali JV e poi alleanze (SkyTeam, StarAlliance, OneWorld) e infine, ma proprio infine, su vettori cosiddetti competitors.
BV su chi potrebbe fare repro?
l'accordo interline consente invece ai vettori in agreement di poter reroutare (come si dice in gergo) tramite FIM (Flight Interruption Manifest) su altro vettore a tariffa pro-rata convenute in partenza tra le parti.
COST TO CARRIER: UPON ACCEPTANCE OF THE FIM, THE OTHER AIRLINE BILLS CARRIER ON A PER SEGMENT BASIS FOR THE PERCENT OF OA/S PRO-RATED Y OR F FARE AS AGREED UPON BY EACH AIRLINE /BILLING RATES FOR FIMS AND REISSUED TICKETS ARE THE SAME/.
Anche in presenza di FIM's, la priorita' e' fare repro su propria compagnia; se non possibile farlo su vettori partner, prima eventuali JV e poi alleanze (SkyTeam, StarAlliance, OneWorld) e infine, ma proprio infine, su vettori cosiddetti competitors.
BV su chi potrebbe fare repro?
