Blue Air: in vendita la winter 2010/2011

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
In vendita la winter 2010/2011 di BlueAir, con un pò di incognite sullo stato di salute della compagnia.

Da Levaldigi confermato il volo per Bacau 3x 3-5-7, frequenze invariate rispetto alla scorsa winter.

Personalmente visto come è messa la situazione finanziaria della compagnia non mi fiderei a fare adesso prenotazioni per l'inverno con BlueAir

Personalmente visto come è messa la situazione finanziaria della compagnia non mi fiderei a fare adesso prenotazioni per l'inverno con BlueAir
Ovviamente ognuno è libero di fare le sue scelte, ma hai qualche elemento di novità rispetto ai problemi di Blue Air ? Diversamente sarebbe meglio astenersi dall'alimentare voci negative su una Compagnia che, dopo una revisione del Network per "Tagliare alcuni rami secchi", con una puntuale riprotezione o totale rimborso per coloro che avevano prenotato su voli cancellati, mi sembra funzioni benissimo, realizzando degli ottimi LF con irregolarità che certamente non superano il tasso fisiologico.

Ovviamente ognuno è libero di fare le sue scelte, ma hai qualche elemento di novità rispetto ai problemi di Blue Air ? Diversamente sarebbe meglio astenersi dall'alimentare voci negative su una Compagnia che, dopo una revisione del Network per "Tagliare alcuni rami secchi", con una puntuale riprotezione o totale rimborso per coloro che avevano prenotato su voli cancellati, mi sembra funzioni benissimo, realizzando degli ottimi LF con irregolarità che certamente non superano il tasso fisiologico.

dire ce funzioni benissimo mi sembra un po esagerato.. :)) se per te togliere 5 aerei dalla flotta significa "tagliare alcuni rami secchi.. " ;)

BUCAREST

BGY-BBU 09.30 12.40 1-3-567

BLQ-BBU 10.15 13.15 -2-4---
BLQ-BBU 18.00 21.00 1---5--

CTA-BBU 10.00 13.10 -2-4---
CTA-BBU 19.05 22.10 -----6-

FCO-BBU 11.15 14.25 1---567
FCO-BBU 18.50 22.00 1234567

NAP-BBU 16.00 19.10 1-3--6-

BACAU

BGY-BCM 09.45 13.00 -2-4-6-

CUF-BCM 09.20 12.45 --3-5-7

FCO-BCM 16.50 20.10 1-3-5-7

CIAO
_goa

L'osservazione non è acuta. Mi riferivo al sito in romeno. Ovviamente gli utenti del FLR originavano anche e sopratutto dalla Romania, mentre molti passeggeri dall'Italia, verosimilmente, utilizzano la partizione con i testi in romeno.

Hai ragione, ma il problema è solo sulla versione del sito in italiano. Forse non dedicano al nostro mercato l'attenzione che meriterebbe.

E' normale che a distanza di 2 mesi dalla cancellazione del volo sull'home page di Blue Air continuino ancora a pubblicizzare il volo Firenze-Bucarest?
Forse c'è qualcosa che non và....

Domandona

Credo che mi sono perso qualcosa... Qualcuno ha qualche informazione relativa al sequestro di un aereo della Blue Air presso l'aeroporto di Beauvais??

Credo che mi sono perso qualcosa... Qualcuno ha qualche informazione relativa al sequestro di un aereo della Blue Air presso l'aeroporto di Beauvais??
Il volo di oggi ha operato regolarmente stante il sito dell'aeroporto:

10:30 JOR105 BUCAREST BLUE AIR Prévu 10:31 Arrivé
11:00 JOR106 BUCAREST BLUE AIR Prévu 11:05 Décollé

CIAO
_goa

Il volo di oggi ha operato regolarmente stante il sito dell'aeroporto:

10:30 JOR105 BUCAREST BLUE AIR Prévu 10:31 Arrivé
11:00 JOR106 BUCAREST BLUE AIR Prévu 11:05 Décollé

CIAO
_goa

Mah.. A quanto ne so non e' bloccato dall'aeroporto ma da un lessor, quindi potrebbe essere che operino con un altro velivolo..