Blu Express riduce pesantemente il collegamento Genova-Roma Fiumicino

Ciao Paolo,
le riduzioni su BDS (ma anche su altri scali) che tu citi rientrano nella "norma" della compagnia. Credo siano programmati per tempo sulla base dei periodi di alta o bassa stagione.
Non ho mai avuto occasione di volare con BV da BDS a FCO. Mi piacerebbe sapere i LF della tratta. Ne sai qualcosa? Ciao.

OT-
Anche il Roma-Brindisi subisce delle riduzioni (solo per Maggio).
In precedenza il volo era 6 per week eccetto il Sabato.
A Maggio il volo non verrà effettuato Martedì 10-17-24 , Mercoledì 4-11-18-25 , Sabato 28
A Giugno ritornerà con il 6x week escluso il Sabato, ma ci saranno i giorni 1 e 5 con addirittura 2 voli al giorno.
Saluti

Ciao Francesco.
Purtroppo di dati riguardo LF di Blue Express non ne ho.
Ultimamente un mio parente ha fatto BDS-FCO-BDS, andata con un loro Boeing 737-400 e ritorno con MD 80 della Medallion.
Alla domanda LF, mi ha risposto mediamente pieno, ora vacci a capire tu cosa significa.

Circa 1 anno fa, feci un FCO-BDS eravamo in 115 passeggeri sul 737-400 della Calima, sempre per conto di BV.
Saluti

Dovrei prendere il BV per Dicembre per Torino, se mi conosci sai che farò BDS-FCO-TRN-FCO-BDS, vedrò allora gli LF.

“Dobbiamo considerare che lasciare il Colombo al proprio destino, alimentando il disinteresse di compagnie aeree e gestori verso lo scalo genovese, sarebbe come decapitare la nostra regione, con gravi conseguenze dal punto di vista economico, occupazionale e, ovviamente, del turismo”.
genova24.it

+13% nel 2010, +18 da gennaio ad aprile 2011, nuovi collegamenti con Barcellona, Istanbul, Bruxelles, Francoforte al via nel giro di due mesi.... Io tutto questo disinteresse non lo vedo. Forse il vero disinteresse è quello della politica locale.

“Dobbiamo considerare che lasciare il Colombo al proprio destino, alimentando il disinteresse di compagnie aeree e gestori verso lo scalo genovese, sarebbe come decapitare la nostra regione, con gravi conseguenze dal punto di vista economico, occupazionale e, ovviamente, del turismo”.
genova24.it

+13% nel 2010, +18 da gennaio ad aprile 2011, nuovi collegamenti con Barcellona, Istanbul, Bruxelles, Francoforte al via nel giro di due mesi.... Io tutto questo disinteresse non lo vedo. Forse il vero disinteresse è quello della politica locale.

Quotone