Blu Express in manovra... Lamezia, Brindisi o Bari?
Presto l'annuncio di una nuova rotta
Prepariamociu: Blu Express sta cedendo alle molte richieste (anche nostre devo dire) per l'apertura di un nuovo volo nazionale che dovrebbe partire a giugno ma che, almeno nelle intenzioni, non dovrebbe essere solo stagionale. Sul tappeto ci sarebbero al momento tre opzioni: Lamezia Terme, Brindisi e Bari. Tutte e tre sotto "sotto esame" ma Lamezia appare leggermente avvantaggiata per una ragione sola: che Blu Express già vota verso quella destinazione da Roma, e con successo. Si tratterebbe, in altre parole, di operare su un aeroporto che gli uomini di Pecci frequentano già. Brindisi godrà, da quest'estate, di un collegamente MyAir che potrebbe essere un test per un'eventuale espansione invernale di Blu Express. Bari è un'opzione possibile, ma su quella rotta c'è una forte fidelizzazione AirOne, quindi Alitalia. La scalata a lf decenti potrebbe essere più lunga.
Impossibile, come sempre, avere conferme da Sagat che ammette solo che "con Blu Express ci sono da sempre rapporti molto costruttivi". Personalmente credo invece che la voce sia assolutamente attendibile e che, fra una settimana e due, dovremmo avere maggiori certezze.
lastampa.it/caselle
CIAO
_goa
Presto l'annuncio di una nuova rotta
Prepariamociu: Blu Express sta cedendo alle molte richieste (anche nostre devo dire) per l'apertura di un nuovo volo nazionale che dovrebbe partire a giugno ma che, almeno nelle intenzioni, non dovrebbe essere solo stagionale. Sul tappeto ci sarebbero al momento tre opzioni: Lamezia Terme, Brindisi e Bari. Tutte e tre sotto "sotto esame" ma Lamezia appare leggermente avvantaggiata per una ragione sola: che Blu Express già vota verso quella destinazione da Roma, e con successo. Si tratterebbe, in altre parole, di operare su un aeroporto che gli uomini di Pecci frequentano già. Brindisi godrà, da quest'estate, di un collegamente MyAir che potrebbe essere un test per un'eventuale espansione invernale di Blu Express. Bari è un'opzione possibile, ma su quella rotta c'è una forte fidelizzazione AirOne, quindi Alitalia. La scalata a lf decenti potrebbe essere più lunga.
Impossibile, come sempre, avere conferme da Sagat che ammette solo che "con Blu Express ci sono da sempre rapporti molto costruttivi". Personalmente credo invece che la voce sia assolutamente attendibile e che, fra una settimana e due, dovremmo avere maggiori certezze.
lastampa.it/caselle
CIAO
_goa