Blu Express potrebbe aprire su PMO dopo CTA?

AVAP

Utente Registrato
8 Marzo 2007
9
0
0
.
Non so come vadano i voli da CTA...ma secondo voi è pensabile che facciano qualche volo anche da PMO? Oppure l'esperienza Blu Express terminerà presto anche su CTA?

Nizza non ho mai capito che genere di traffico esista...
Per CTA intendi sviluppi positivi o negativi?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non so che intenda tu per positivi o negativi: è possibile che parta il catania nizza diretto.
i francesi amano molto la sicilia e grazie a dio in modo particolare la costa occidentale
Scusami avevo inteso male il post, nel senso che mi sembrava che i risvolti riguardassero il CTA FCO. Quanto all'incoming francese...ben venga...non credevo che avesse questi numeri!

conosco un amico che lavora nella dirigenza BPA e abbiamo parlato di blu-express......mi ha detto che lui pensava che sarebbe stato un insuccesso invece....non va male perchè mi ha spiegato che i costi sono bassi infatti volano solo quando l'aere non è noleggiato dai TO per voli charter...quindi i soli cost che hanno sono quelli del carburante poichè gli equipaggi sarebbero egualmente assunti, mentre l'ammortamento del noleggio dell'aereomobile lo pagano i TO con i charter

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

i francesi amano molto la sicilia e grazie a dio in modo particolare la costa occidentale

C'è anche un buon numero di emigrati oriundi siciliani in Costa Azzurra.

mi pare strano che riescano sempre a far coincidere gli orari di linea con le esigenze dei TO. Boh...cmq magari con l'orario estivo qualche altra tratta la aggiungeranno.