Blu Express aggiunge frequenza della domenica sulla Genova-Roma Fiumicino


Vorrei leggere questo concetto non estrapolato dal contesto per intenderne il significato.
Secondo me Sirigu si riferiva al flusso turistico dall'Italia, nell'ottica del collegamento con Roma - discorso sacrosanto - e non come traspare dalle frasi riportate al flusso turistico in generale verso la Liguria (anche perchè detto dal direttore dell'aeroporto non avrebbe molto senso).

A me questa parte non piace ! Dipendere dai piemontesi e lombardi per il turismo non mi sembra una bella cosa ! Dovremmo attirare più turisti esteri ! :(
Si Enrico, si riferiva al flusso turistico dall'Italia. Per quanto riguarda quello dall'estero si sta cercando da tempo di potenziare i voli (anche se gli esperimenti non sono sempre andati benissimo -vedi Transavia, HLX, Condor,...). La base Ryanair andrebbe proprio in questo senso. ;)

CIAO
_goa
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,929
Messaggi
1,764,472
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu