Blu Express abbandona MXP e BRI


A me sembra un'esperienza fallimentare quella di blu-express, dopo anni hanno sempre 3 rotte. Solo Pecci non se ne accorge?
 
Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

A me sembra un'esperienza fallimentare quella di blu-express, dopo anni hanno sempre 3 rotte. Solo Pecci non se ne accorge?
Meglio avere sempre 3 rotte ma bilanci a posto ed utili che aprire 10 rotte e poi chiuderle...o peggio ancora far fallire la compagnia
 
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

A me sembra un'esperienza fallimentare quella di blu-express, dopo anni hanno sempre 3 rotte. Solo Pecci non se ne accorge?
Meglio avere sempre 3 rotte ma bilanci a posto ed utili che aprire 10 rotte e poi chiuderle...o peggio ancora far fallire la compagnia
Sono d'accordo, però non si può definirla un'esperienza di successo quella intrapresa da blu-express, dato che serve oggi meno rotte di quanto non facesse appena iniziate le attività. E a sentire Pecci poi, che puntualmente non perde occasione per farsi pubblicità, pare quasi si possa volare in mezza Europa con la loro compagnia, quando tutti sappiamo che non corrisponde al vero.
Le esperienze poi di vettori charter che si improvvisano lowcost tendenzialmente non sono mai state troppo positive. Una su tutte, la tedesca Condor che finalmente ha capito che deve tornare a occuparsi del suo core business (charter appunto) e infatti è prossima a chiudere i pochi voli lowcost rimasti.
 
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Non hanno ricevuto alcun supporto marketing.
Nè di tipo economico nè logistico.
Su questo ho la certezza al 100%

[:308][:308][:308]
Si vede che non conosci Pecci. Lui sarebbe capace di chiedere soldi anche sulla LHR-JFK.