A
aledeniz
Guest
Jeri mattina sono arrivato a PMO intorno alle 11:30AM, il tempo di metterci in fila al check in di U2, e tutta l'area check in delle partenze è andata in black out (dai commenti di alcuni addetti al check in, mi è parso di capire che comunque il black out interessasse buona parte dell'aeroporto), si sono spente le luci, i tabelloni e i nastri, ma a quanto pare non i terminali del check in (ho visto fare qualche check in a dei passeggeri con bagaglio in mano).
Fortunatamente la corrente è ritornata dopo una mezz'oretta, e dato che in concomitanza hanno aperto un checkin speedy boarding per U2, ne ho approfittato ed alle 12:15 ero già al piano di sopra (ma non oso pensare ai poveracci che erano in coda alla fila oramai a L). Dato che però c'era una bella fila ai varchi, abbiamo deciso di spendere qualche minuto nei negozi, ci siamo presi un paio di caffé e cornetti, ma niente da fare, per cui ci siamo fatti la fila, e siamo arrivati al controllo passaporto una decina di minuti prima dell'imbarco (alle 13:10).
Mi chiedevo se non fosse il caso di investire per evitare simili disguidi (un bell'inverterone a gasolio anche per i nastri), anche perché alcuni dei commenti, soprattutto dei pax internazionali, non erano proprio benevoli.
Fortunatamente la corrente è ritornata dopo una mezz'oretta, e dato che in concomitanza hanno aperto un checkin speedy boarding per U2, ne ho approfittato ed alle 12:15 ero già al piano di sopra (ma non oso pensare ai poveracci che erano in coda alla fila oramai a L). Dato che però c'era una bella fila ai varchi, abbiamo deciso di spendere qualche minuto nei negozi, ci siamo presi un paio di caffé e cornetti, ma niente da fare, per cui ci siamo fatti la fila, e siamo arrivati al controllo passaporto una decina di minuti prima dell'imbarco (alle 13:10).
Mi chiedevo se non fosse il caso di investire per evitare simili disguidi (un bell'inverterone a gasolio anche per i nastri), anche perché alcuni dei commenti, soprattutto dei pax internazionali, non erano proprio benevoli.