Bivacco notturno all'aeroporto di Firenze

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
0
Firenze, Toscana.
Due turisti USA hanno approfittato delle comode strutture dell'APT,in piena notte, per non perdere un volo del mattino successivo!!!
Domanda:
... considerando che l'aeroporto viene chiuso,la security dove era??? forse nell'immenso APT non riuscivano a trovarli?..oppure non gradivano la lauta cena?!!:D:D
di seguito il curioso filmato

http://it.youtube.com/watch?v=lllMv3FmJq0

Due turisti USA hanno approfittato delle comode strutture dell'APT,in piena notte, per non perdere un volo del mattino successivo!!!
Domanda:
... considerando che l'aeroporto viene chiuso,la security dove era??? forse nell'immenso APT non riuscivano a trovarli?..oppure non gradivano la lauta cena?!!:D:D
di seguito il curioso filmato

Beh, dice che "The security guard was nice enough to let us stay here" per cui, evidentemente, la security ne era a conoscenza... sanno pure dove sono gli allarmi, per cui...

Comunque... veramente curioso... :D

Francamente, se dovessi proprio farlo, lo farei anche io!
Dei miei amici hanno "bivaccato" a Francoforte Hahn di ritorno da Riga con Ryanair: sono partiti il pomeriggio da RIX, una volta in Germania hanno preso il bus per andare a vedere Mainz e sono tornati li all'ora di cena perchè il primo volo per CIA partiva la mattina presto. Non gli ha detto nulla nessuno.

STN di notte é pieno di un sacco di gente che utilizza i LCC con coincidenze "fai da te". Si incontra un sacco di gente interessante, mi hanno detto...
Quando ero basato a LTN mi dicevano che gli addetti del primo turno al check-in dovevano regolarmente rimuovere le persone che usavano i nastri bagagli come giaciglio.

www.sleepinginairports.net

Ho dormito a Luton, Prestwick e Oslo. Quando il volo parte alle 6 del mattino a volte è l'unica soluzione!

DaV

Mai fatto personalmente, ma non ci vedo nulla di strano.
Magari non é proprio l'unica soluzione, soprattutto per chi come me non riesce a dormire in aereo per cui una cosa del genere mi segnerebbe per la giornata, peró se non riesci a trovare un albergo ad un prezzo decente abbastanza vicino all'aeroporto, a volte puó essere un'opzione interessante.

Personalmente quando ho il volo la mattina molto presto,specialmente se pagato pochi euro, dormo sempre in aeroporto,l'ho fatto tantissime volte,a Ciampino,Skavsta,Luton,Stansted,Porto e tantissimi altri scali.