BIT 2007: chi partecipa del forum

Appena tornato.........stand dell'alitalia deludente...........in compenso mi sono accaparrato un modellino scala 1:100 della Mistralair(posteitaliane) BAE 146-200 QT[:0][:p]Secondo me rarissimo!!!!
QUESTO:
foto2_bae146.jpg

Salito sul caccia delle frecce tricolore[:0]E provato il simulatore sempre delle frecce[:0]

Per l'ennesiam volta: [:305] ci sarebbe qualcuno disposto a farmi un pò di spesa?! (poster e modellini). Eventuali spese saranno poi rimborsate naturalmente. Cantattatemi...se no prenderò uno a caso :D

appena tornato dal bit.... inanzitutto stanco morto..
poi devo dire ke lo stand alitalia mi ha deluso non poco,, il jumbolino della mistral air l'ho visto ankio (molto bello), la thai airways aveva unostand decente,, stessa cosa per singapore airlines dove mi sono seduto per la prima volta su una poltrona di business (penso)..

Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa

appena tornato dal bit.... inanzitutto stanco morto..
poi devo dire ke lo stand alitalia mi ha deluso non poco,, il jumbolino della mistral air l'ho visto ankio (molto bello), la thai airways aveva unostand decente,, stessa cosa per singapore airlines dove mi sono seduto per la prima volta su una poltrona di business (penso)..
Sei riuscito ad accapararti il modellino della Mistralair??[^]
Frecce tricolore??[:302]

il jumbolino sono riuscito solo a vederlo... tra gli stand + belli (secondo me) quelli del qatar, yemen, air dolomiti e turkia,, tra i peggiori alitalia, spagna, grecia, usa (offrivano ben poki depliant), thailandia...

cmq posso confermare ciò ke aveva detto 1 po di giorni fa cesare.caldi: il malpensa - dortmuund di easy jet sarà cancellato (sulle destinazione EJ non è segnata):(