Birrata di mercoledì 26

Citazione:Messaggio inserito da Se®gioFlot

scusate x pubblicità ----
ma se qualke volta verreste (tutti) al mio pub (tanto e pure rist-pizzeria)
cmq x 26 assente !:D
Se offre la casa veniamo settimana prossima [:p][:p][:p]

Purtroppo Ponte Tresa non è dietro l'angolo, specialmente per chi è di Milano... ma magari quest'estate organizziamo una spottata a LUG e veniamo lì per cena ;)

Marco

Sono costretto a rinunciare all'ultimo minuto per un impegno di lavoro che non riesco a scansare ...

Sorry.

Citazione:Messaggio inserito da goafan
...
Il prossimo che non si presenta verrà bannato a vita e poi bruciato in piazza Duomo...
Visti i precedenti ...
... è altamente probabile che il prossimo sia tu ...
[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

...
Il prossimo che non si presenta verrà bannato a vita e poi bruciato in piazza Duomo...
Visti i precedenti ...
... è altamente probabile che il prossimo sia tu ...
[:308][:308][:308]

Ma io non tiro i bidoni, dico subito che non vengo :D[:p];)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da Se®gioFlot

scusate x pubblicità ----
ma se qualke volta verreste (tutti) al mio pub (tanto e pure rist-pizzeria)
cmq x 26 assente !:D
Se offre la casa veniamo settimana prossima [:p][:p][:p]

Purtroppo Ponte Tresa non è dietro l'angolo, specialmente per chi è di Milano... ma magari quest'estate organizziamo una spottata a LUG e veniamo lì per cena ;)

Marco
Ah boh !! il primo giro di drink offre la casa... il resto e da PAGARE !![:305]

Bye

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Assente!

...ingiustificato

CIAO
_goa
Mica tanto...

Oggi ho pianto sui poveri cristi che non possono volare da LIN e che da MXP non possono fare A/R in giornata...

Solito Milano-Siena A/R in giornata con Eurostar e ES Link per un totale di undici ore di viaggio, cioè quanto ci vuole per un A/R in giornata a Lisbona o Istanbul usando MXP. A conferma di quanto sia assolutamente indispensabile Linate ai passeggeri italiani. Peccato che da una buona parte d' Italia Milano sia raggiungibile solo mettendoci molto più tempo di quanto ne serva a chi da Cagliari, Bari, Palermo, Catania eccetera voglia andare a Milano passando per Malpensa.

P.S. Con la continuità territoriale da Cagliari a Milano ci vuole metà tempo e si spende meno che da Siena.
Consiglierò agli amici toscani di farsi furbi e chiedere la continuità territoriale a don Vito.