Se non sbaglio la partner Air Berlin lo fa già da almeno un anno e con discreto successo. Il fatto che se ne parli in Italia indica che il ritorno in termini di PR è molto alto.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
In Italia invece abbiano Trenitalia (ex-FS) che vende i biglietti al supermarket ![]
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
E non a caso Air Berlin è proprietaria di NikiSe non vado errato comunque in Germania dovrebbe esserci anche LTU che vende i biglietti al supermercato...
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
E non a caso Air Berlin è proprietaria di NikiSe non vado errato comunque in Germania dovrebbe esserci anche LTU che vende i biglietti al supermercato...
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Probabilmente io vedo il mondo del trasporto aereo un po' all'antica, però che squallore vendere i biglietti dell'aereo al supermercato...
Togli pure il probabilmente ...Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Probabilmente io vedo il mondo del trasporto aereo un po' all'antica, però che squallore vendere i biglietti dell'aereo al supermercato...
La prenotazione via internet ed il biglietto elettronico sono indubbiamente molto molto utili in quanto si risparmia tempo (e spesso anche denaro), però trovare i biglietti aerei tra la Nutella e la Ferrarelle è una cosa raccapricciante...
Quoto Dave, cmq sarebbero appesi sopra le casse come i gratta e vinci ...Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
La prenotazione via internet ed il biglietto elettronico sono indubbiamente molto molto utili in quanto si risparmia tempo (e spesso anche denaro), però trovare i biglietti aerei tra la Nutella e la Ferrarelle è una cosa raccapricciante...
però trovare i biglietti aerei tra la Nutella e la Ferrarelle è una cosa raccapricciante...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Questo canale di vendita può avvicinare al volo anche chi non ha collegamento a internet e/o è titubante ad andare in agenzia.