BGY - Mese di marzo

• Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Medo

Principiante
Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
0
BGY
Vi metto una carrellata di foto di questo mese in quel di Bergamo...

Iniziamo coi Cargo

echmy2.jpg

echmy.jpg

daleh.jpg

daeai.jpg

eistb.jpg

semfa.jpg

padroni di casa

eienb.jpg

eidha.jpg

eievn.jpg

EIEVR.jpg

vacanzieri

vpbld.jpg

vpbld2.jpg

ieezi.jpg

lyflc.jpg

e gli altri

maqua3.jpg

n160rm.jpg

hbllm.jpg

yradb2.jpg

yradb-1.jpg

eiett.jpg

tcaao.jpg

eidsn.jpg

lxlgs.jpg

Alle prossime

Notevoli!
Molto molto belle grazie per averle condivise :-)

Posso chiedere a te come mai luxair si è fatta vedere diverse volte ultimamente a BGY? Ho visto alcune volte provenienza da valencia o roma se non ricordo male...grazie.

Grazie mille per le immagini.
Veramente impresentabile quell'A300-600 ex-Jal, che ho scoperto operare per una fantomatica EAT cargo di Lipsia.
Sembra uno di quei ruderi accantonati a bordo pista in certi aeroporti africani.

Grazie mille per le immagini.
Veramente impresentabile quell'A300-600 ex-Jal, che ho scoperto operare per una fantomatica EAT cargo di Lipsia.
Sembra uno di quei ruderi accantonati a bordo pista in certi aeroporti africani.

La fantomatica EAT altro non è che European Air Transport, la compagnia aerea 100% del gruppo DHL e la più grande tra i vettori di proprietà del gruppo, che opera la gran parte del network Europeo DHL. Il resto è operato da DHL Air con base East Midlands. Tutti i voli in ACMI in Europa per il gruppo DHL sono operati per conto e con codici di volo di EAT (QY/BCS).

Del Luxair so solo che faceva dei charter da e per Valencia ma non so oltre...

La fantomatica EAT altro non è che European Air Transport, la compagnia aerea 100% del gruppo DHL e la più grande tra i vettori di proprietà del gruppo, che opera la gran parte del network Europeo DHL. Il resto è operato da DHL Air con base East Midlands. Tutti i voli in ACMI in Europa per il gruppo DHL sono operati per conto e con codici di volo di EAT (QY/BCS).

Ho visto mannaggia, hanno una quarantina di velivoli in flotta. Con tutti questi merger e/o voli in ACMI se non si è del campo non si riesce a stare dietro a queste compagnie cargo...
Rimane il fatto che allora un repainting decente potrebbero permetterselo :D