BGY - Mese di marzo

  • Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Medo

Principiante
Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
0
BGY
Vi metto una carrellata di foto di questo mese in quel di Bergamo...

Iniziamo coi Cargo

echmy2.jpg


echmy.jpg


daleh.jpg


daeai.jpg


eistb.jpg


semfa.jpg


padroni di casa

eienb.jpg


eidha.jpg


eievn.jpg


EIEVR.jpg


vacanzieri

vpbld.jpg


vpbld2.jpg


ieezi.jpg


lyflc.jpg



e gli altri

maqua3.jpg


n160rm.jpg


hbllm.jpg


yradb2.jpg


yradb-1.jpg


eiett.jpg


tcaao.jpg


eidsn.jpg


lxlgs.jpg


Alle prossime
 
Notevoli!
Molto molto belle grazie per averle condivise :-)
 
Posso chiedere a te come mai luxair si è fatta vedere diverse volte ultimamente a BGY? Ho visto alcune volte provenienza da valencia o roma se non ricordo male...grazie.
 
Grazie mille per le immagini.
Veramente impresentabile quell'A300-600 ex-Jal, che ho scoperto operare per una fantomatica EAT cargo di Lipsia.
Sembra uno di quei ruderi accantonati a bordo pista in certi aeroporti africani.
 
Grazie mille per le immagini.
Veramente impresentabile quell'A300-600 ex-Jal, che ho scoperto operare per una fantomatica EAT cargo di Lipsia.
Sembra uno di quei ruderi accantonati a bordo pista in certi aeroporti africani.

La fantomatica EAT altro non è che European Air Transport, la compagnia aerea 100% del gruppo DHL e la più grande tra i vettori di proprietà del gruppo, che opera la gran parte del network Europeo DHL. Il resto è operato da DHL Air con base East Midlands. Tutti i voli in ACMI in Europa per il gruppo DHL sono operati per conto e con codici di volo di EAT (QY/BCS).
 
Del Luxair so solo che faceva dei charter da e per Valencia ma non so oltre...
 
La fantomatica EAT altro non è che European Air Transport, la compagnia aerea 100% del gruppo DHL e la più grande tra i vettori di proprietà del gruppo, che opera la gran parte del network Europeo DHL. Il resto è operato da DHL Air con base East Midlands. Tutti i voli in ACMI in Europa per il gruppo DHL sono operati per conto e con codici di volo di EAT (QY/BCS).

Ho visto mannaggia, hanno una quarantina di velivoli in flotta. Con tutti questi merger e/o voli in ACMI se non si è del campo non si riesce a stare dietro a queste compagnie cargo...
Rimane il fatto che allora un repainting decente potrebbero permetterselo :D