(BGY-LIME/30-05-09) Aspettando il Trawelfly

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Inserisco in questo post qualche foto odierna scattata in quel di BGY aspettando il 737-700 Trawelfly.
Un grazie a tutti gli spotters presenti e alla prossima...;)
320 Tunisair TS-IMF
IMG_5046.jpg

320 Wizzair HA-LPQ (con BCN accesa!!!)
IMG_5051.jpg

320 Eurofly I-EEZF
IMG_5052.jpg

Eccolo il "nuovo" 737-700 Trawelfly G-STRH
IMG_5060.jpg

737 Tunisair TS-IOH "Hammamet"
IMG_5073.jpg

Altra new entry (almeno per me) a BGY: 320 Air Arabia Maroc CN-NMB
IMG_5075.jpg

IMG_5076.jpg

Tunisair pronto per il rullaggio
IMG_5082.jpg

738 dei padroni di casa EI-DPW
IMG_5088.jpg

EI-DYF appena atterrato
IMG_5090.jpg

737 Jet2.com G-CELH
IMG_5095.jpg

IMG_5096.jpg

320 Tunisair in decollo
IMG_5099.jpg

Trawelfly pronto alla ripartenza su NAP
IMG_5103.jpg

IMG_5106.jpg

IMG_5111.jpg

EI-DHY in decollo
IMG_5110.jpg

Piccolo OT: ammiraglia Liquigas parcheggiata dietro di noi:D
IMG_5104.jpg

Spero vi siano piaciute...
Saluti
Andrea

Come sempre belle foto, bravo Andre.......mi spiace che non son potuto essere presente oggi anche se in realtà ti ho preceduto per l'arrivo da Ibiza del volo NEOS................alla prossima ciao cubana. :-)

Scusa se mi permetto ma le tue foto sembrano avere un problema di compressione jpeg...
sembra solo a me?

Scusa se mi permetto ma le tue foto sembrano avere un problema di compressione jpeg...
sembra solo a me?
Sinceramente l'ho notato anche io, e non solo in queste.Solitamente c'è una notevole perdita di qualità tra le foto come escono dalla macchina e dopo il ridimensionamento, penso sia dovuto all' utilizzo di Corel PaintShop X per ridimanesionare le immagini.

Sinceramente l'ho notato anche io, e non solo in queste.Solitamente c'è una notevole perdita di qualità tra le foto come escono dalla macchina e dopo il ridimensionamento, penso sia dovuto all' utilizzo di Corel PaintShop X per ridimanesionare le immagini.

Ti confermo... dovresti settare le impostazioni di ridimensionamento al massimo della qualità oppure passare ad utilizzare photoshop...
è un peccato non riuscire ad ottimizzare le tue belle foto.