BGY - info spotting

piero63

Utente Registrato
16 Marzo 2009
574
0
Sesto San Giovanni
Buongiorno
domani dalle 10,00 in quel di Scanzorosciate, avro circa un paio d'ore di tempo libero, è mia intenzione portarmi la canon con 70-200
mi date qualche consiglio su dove posizionarmi ( a BGY )?
grazie

ciao a bgy il 70-200 è perfetto
scanzorosciate non so proprio dove sia,quindi non ti posso aiutare tanto, ma se hai una scaletta ti conviene andare al parcheggio nella zona industriale di grassobbio altrimenti senza scala vai al parcheggio rialzato del terminal, il 70-200 però diventa un pò cortino per i decolli, però fai delle belle foto al piazzale

ciao franz

Ciao...da scanzorosciate prendi la superstrada in direzione Seriate poi segui per l aeroporto e esci a grassobbio....da li si vede la pista..segui la strada che passa dietro la testata della 28 poi seguila continuando parallelo alla pista..saranno 300m di strada...guarda sulla destra che trovi il parcheggio....nn sono stato chiarissimo ma spero tu abbai capito... :D

Grazie mille
alle 11,00 anziche le 10,00( modificato ) se mi lasciano almeno un paio d'ore libere lascerò Scanzo e mi recherò ad Orio, per praticità seguirò il consiglio di Guzzz88 ( non posso lasciare l'auto incustodita )
io sarò li ( Lancia Thesis )

Alla fine sono riuscito ad andare a BGY, mi sono messo al piccolo parcheggio dei rent a car ( Europcar, Hertz )
ho fatto un paio di foto ma di poco interesse, solito Ryanair e un 737 Mistral, in compenso mentre io cazz....giavo c'era un via vai di gente che lavorava, addetti al recupero delle auto noleggiate e una bisarca carica di Fiat
tutto qui
da BGY è tutto