Esatto! ma il governo di adesso in qualche modo glielo impedisce!Citazione:Messaggio inserito da james84
Ho letto che doveva comprarsi un BBJ...
Citazione:Esatto! ma il governo di adesso in qualche modo glielo impedisce!
No! ma con questo governo non si pagano più tasse? e visto che gli sta antipatico berlusconi gliele mettono a lui!Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
E perchè mai dovrebbe impedirglielo? Che c'è l'embargo?
che vuol dire il tuo messaggio? Ma poi hai ragione su che cosa?Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
mi sa di 3d politico -.-'
Citazione:Messaggio inserito da Picard
Esatto! ma il governo di adesso in qualche modo glielo impedisce!
No! ma con questo governo non si pagano più tasse? e visto che gli sta antipatico berlusconi gliele mettono a lui!
ma parlare di politica in questo topic non si fà ma se "lei" che è così chiuda pure!Citazione:Messaggio inserito da Admin
Non mi sembra una notizia degna di nota in un forum di aviazione e visto la piega "politica" che sta prendendo il thread (con forte rischio di polemiche e contropolemiche) forse è il caso di non proseguire oltre.
Citazione:Messaggio inserito da Picard
No! ma con questo governo non si pagano più tasse? e visto che gli sta antipatico berlusconi gliele mettono a lui!Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
E perchè mai dovrebbe impedirglielo? Che c'è l'embargo?
Perchè col 319? non ha alcuna carica istituzionale.Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe
Come Fassino verrà magari col 319, sempre domani.