Berlusconi a Reggio Calabria Il 30 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da james84

Ho letto che doveva comprarsi un BBJ...
Esatto! ma il governo di adesso in qualche modo glielo impedisce!
ha fatto anche una visita all'a319 eurofly ACJ per vederlo un pò visto che è in buono stato

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Citazione:Esatto! ma il governo di adesso in qualche modo glielo impedisce!

E perchè mai dovrebbe impedirglielo? Che c'è l'embargo?
No! ma con questo governo non si pagano più tasse? e visto che gli sta antipatico berlusconi gliele mettono a lui!

Citazione:Messaggio inserito da Picard
Esatto! ma il governo di adesso in qualche modo glielo impedisce!

No! ma con questo governo non si pagano più tasse? e visto che gli sta antipatico berlusconi gliele mettono a lui!

CHe ci azzeccano queste frasi con l'aviazione...ajo'...dai neanche il fatto che arriva berlusconi e' una cosa inerente all'aviazione -.-'' poi io non sono un mod ;) quindi chiudo qua ;)
ciaoz ciaoz

Non mi sembra una notizia degna di nota in un forum di aviazione e visto la piega "politica" che sta prendendo il thread (con forte rischio di polemiche e contropolemiche) forse è il caso di non proseguire oltre.

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Non mi sembra una notizia degna di nota in un forum di aviazione e visto la piega "politica" che sta prendendo il thread (con forte rischio di polemiche e contropolemiche) forse è il caso di non proseguire oltre.
ma parlare di politica in questo topic non si fà ma se "lei" che è così chiuda pure!

scusa se per lei, intendi me ..allora sbagli genere [:308][:308][:308]

L'esperienza e i fatti ci hanno sempre dimostrato che ogni volta che si finisce a parlare di politica ne scaturiscono liti furiose che vanno ad alterare la stabilità e la tranquillità del forum per questo preferiamo si eviti di parlare di politica.

Quanto alla chiusura del thread, prima di arrivare a questa drastica soluzione io confido sempre nel buon senso degli utenti ed evito di farlo. Qualora però i limiti dovessero essere superati (ed intendo dire che se questo thread continuerà a ricevere risposte che nulla hanno a che vedere con l'aviazione), provvederemo a chiuderlo senza indugi.

@admin
si potrebbe intanto modificare il titolo del 3d e renderlo un pò più aeronautico...con un titolo così sembra solo un 3d politico in vista delle elezioni di reggio calabria...

Citazione:Messaggio inserito da Picard

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Citazione:Esatto! ma il governo di adesso in qualche modo glielo impedisce!

E perchè mai dovrebbe impedirglielo? Che c'è l'embargo?

[:308][:308][:308]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.