Bergamo: Windjet si aggiudica i diritti di traffico verso la Russia

gran bel colpo! brava windjet... ma sulla base di cosa vengono fatte le assegnazioni? a chi offre di +? :)

Gran bel colpo considerata l'importanza della piazza di Orio al Serio. Saranno di sicuro due rotte dal successo assicurato vista la non grande concorrenza nonostante la domanda. Dovrebbero inoltre garantire buoni yield.

Ultima modifica:
Io invece credo che ci saranno molte triangolazioni dai nazionali di Ryanair (anche se il bagaglio da 15 kg è limitante...)

Ottimo colpo per WindJet, i diritti da Bergamo a Mosca prima erano di eurofly o sbaglio?

CIAO
_goa

Eurofly ha diritti di linea solo da Bologna e Napoli, alla volta di Mosca.

Nessuna compagnia esercitava, prima d'ora, diritti di linea da Milano (tutti gli aeroporti secondo IATA) a Mosca (tutti gli aeroporti secondo IATA), al di fuori di Alitalia ed Aeroflot.

Eurofly ha diritti di linea solo da Bologna e Napoli, alla volta di Mosca.

Nessuna compagnia esercitava, prima d'ora, diritti di linea da Milano (tutti gli aeroporti secondo IATA) a Mosca (tutti gli aeroporti secondo IATA), al di fuori di Alitalia ed Aeroflot.
Comunque Bergamo non è Milano...
Si, sono vicine ma non è la stessa cosa.
Non capisco come mai ci ostiniamo a chiamare l'APT di Bergamo Milano Orio Al Serio...
intendo... Venezia non è Treviso e Sten... non è Londra come di Francoforte e Bruxell c'è ne sono uno solo...
Se andiamo avanti così tra poco FR chiamerà Verona Venazia2, Trieste Venezia3 e Brescia Milano2...

Che ricordo per la centesima volta si scrive yield! ;)

CIAO
_goa

e io per la millesima che si puo´dire "rendimento" senza risultare ne offensivi ne fuori moda. :)

siamo i peggiori nel mondo a parlare l´inglese, malgrado il fighismo imperante che sembra obbbligarci a dovere utilizzare per forza ogni sorta di termine da quella lingua in quanto sembra che in italiano i termini corrispettivi non esistano.

e quindi vai col trend, gap, mission, know how, e la fricassea di minchiate che tocca sentire

se continua cosi´tra qualche anno saremo i peggiori del mondo a parlare l´italiano.

minchia che popolo barzelletta che siamo.

p.s. poi vai all´estero e senti italiani bisilisse che traducono "4 e 4 otto" in "four and four eight" e allora si capisce che siamo oltre la barzelletta