Benvenuto con troppo entusiasmo

si è aperta la overwing. È Dotata di una maniglia che permette l'apertura dall'esterno (e se non ricordo male, non è provvista di By-Pass), la azioni e "spari" anche lo scivolo

v2

Non ho il CAOM sottomano, ma credo che sia andata proprio cosi'....
Qualche "current" su Airbus Family potrebbe confermare?

v2

Non ho il CAOM sottomano, ma credo che sia andata proprio cosi'....
Qualche "current" su Airbus Family potrebbe confermare?

Su Airbus se si aziona dal di fuori una porta con scivolo armata, la stessa automaticamente si disarma proprio per evitare che ti spari lo scivolo in faccia ( cosa che farebbe molto ma molto male )almeno per il A330, no saprei esattamente per il 320 anche se mi sembra un po' strano....

Con cabina depressurizzata, e con sportello che si apre verso l’interno, non escludo che possa essere stata la pressione del getto a spingere fuori sede la porta

Su Airbus se si aziona dal di fuori una porta con scivolo armata, la stessa automaticamente si disarma proprio per evitare che ti spari lo scivolo in faccia ( cosa che farebbe molto ma molto male )almeno per il A330, no saprei esattamente per il 320 anche se mi sembra un po' strano....

Non si parla di floor level exit, ma overwing

Resta il fatto che il getto sembra essere stato parecchio anomalo, con quella impennata iniziale che dà l’impressione che sia sfuggito al controllo dell’operatore

Resta il fatto che il getto sembra essere stato parecchio anomalo, con quella impennata iniziale che dà l’impressione che sia sfuggito al controllo dell’operatore
umm e sembrerebbe però che il fattaccio accada immediatatamente dopo che la pompa torna giù verso l'ala.... che si sà del PAX seduto da quelle parti? speriamo si sia dato una rinfrescata grazie a questo calorosissimo saluto di benventuo :-)