Bene bene weekend a FRA...

C'è pieno di ristoranti italini che ho evitato accuratamente ...
... magari non sono nemmeno male.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Parlando di ristoranti a FRA....

Dall'aeroporto andare all'hotel Steigenberger (o come cavolo si scrive) che in pratica si trova alla fine del sedime aeroportuale andando verso Francoforte.
Dal parcheggio dell'albergo si prende la stradina a destra che passa dentro un bosco. Dopo qualche chilometro in mezzo al bosco si arriva ad un gruppo di case: il primo ristorante che vedete sul lato sinistro è posto memorabile. Più che un ristorante è una vera e propria osteria dove si mangia divinamente carne di maiale cucinata in modo strepitoso accompagnata da fiumi di ottima birra a prezzi più che onesti.

Danilo

Francoforte è una città affascinante, aeroporto a parte. Il centro è decisamente diverso da molte città tedesche, i molti grattaceli creano un paesaggio unico, inoltre ci sono molti negozi interessanti, soprattutto per quanto riguarda arredamento e vestiti si possono fare degli ottimi affari. La zona pedonale è ampia e la si può girare tutta comodamente. Lasciandosi il centro alle spalle e attraversando il fiume, potrai facilmente raggiungere la via dei musei (che costeggia il Meno), tra i tanti probabilmente ne troverai qualcuno che ti interessa particolarmente. Sempre su questa sponda c'è la zona più ricca di locali di tutta la città, tipiche birrerie, locali, ristoranti e così via, vale la pena di farci un salto. Se inoltre posso consigliarti un hotel, centrale ed abbastanza a buon prezzo (la colazione è eccezzionale!) ti indico Villa Orange. Non ho al momento gli indirizzi di un paio di ristoranti tipici, te li comunicherò domani se riesco a trovare i biglietti. Spero di esserti stato d'aiuto.
:)

Lollo

Citazione:Messaggio inserito da admin

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Parlando di ristoranti a FRA....

Dall'aeroporto andare all'hotel Steigenberger (o come cavolo si scrive) che in pratica si trova alla fine del sedime aeroportuale andando verso Francoforte.
Dal parcheggio dell'albergo si prende la stradina a destra che passa dentro un bosco. Dopo qualche chilometro in mezzo al bosco si arriva ad un gruppo di case: il primo ristorante che vedete sul lato sinistro è posto memorabile. Più che un ristorante è una vera e propria osteria dove si mangia divinamente carne di maiale cucinata in modo strepitoso accompagnata da fiumi di ottima birra a prezzi più che onesti.

Danilo

dentro lo stesso hotel ci sono anche due bei ristoranti: io sono andato 2 volte al faces che fa cucina creativa non si mangia molto ma cmq bene e con un bel servizio (un vero investimento se vai con la tua lei), l' altro fanno cucina tipica e non è male.

Che F I G A TA Villa Orange, 120€ a notte è un prezzo onesto per un così bell' Hotel. Inoltre è riferito alla "Double Deluxe Room" una camera di circa 35mq. Quindi ribadisco ottimo !!

Grazie per la dritta, LOLLOMZ hai un aperitivo (vediamo in base al tempo) a Roma o Milano o Torino, ci sentiamo a marzo.

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da i-adja

....dentro lo stesso hotel ci sono anche due bei ristoranti: io sono andato 2 volte al faces che fa cucina creativa non si mangia molto ma cmq bene e con un bel servizio (un vero investimento se vai con la tua lei), l' altro fanno cucina tipica e non è male.
Li conosco e qualche volta ci ho mangiato, ma comunque preferivo andare fuori per cena. Ho alloggiato li per 10 giorni per un corso. Una figata: mattina in aula e pomeriggi di studio nella piscina coperta all'ultimo piano con splendida visuale sull'aeroporto. [8D][8D][8D]

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral

Che F I G A TA Villa Orange, 120€ a notte è un prezzo onesto per un così bell' Hotel. Inoltre è riferito alla "Double Deluxe Room" una camera di circa 35mq. Quindi ribadisco ottimo !!

Grazie per la dritta, LOLLOMZ hai un aperitivo (vediamo in base al tempo) a Roma o Milano o Torino, ci sentiamo a marzo.

Andrea

Sono contento di esserti stato utile, buon weekend! ;)

Lollo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu