Beluga a Napoli

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
46
Cavolo...io partirei da BZO per andare a vedere il Beluga! Nn l'ho mai visto, e mi piacerebbe moltissimo vederlo. Speriamo capiti prima o poi...:(

frequent ospite a NAP...

100_0229.jpg

100_0217.jpg

100_0230.jpg

100_0237.jpg

100_0224.jpg

Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Visto quanto posto per la pastiera?

piu' che altro cannoli giganti :D

domani sono di riposo... mi spiace non esserci, è sempre un piacere fotografare il beluga, se poi c'è pure il comandante "baffone" italiano sarebbe il massimo....

Citazione:

Se poi volete anche dare una pastiera napoletana all'equipaggio per me mandatemi un mp che ci mettiamo d'accordo.

per la pastiera devi aspettare il periodo pasquale

Il baffone non é italiano, parla un po' la nostra lingua. Conosco un dispatcher che lavora con loro che vorrebbe provare a fare un volo a/r TLS-NAP con lui, se ci riesce te lo faccio sapere cosi la pastiera la porti sul serio, sarebbero contentissimi tutti e due.
Bonne nuit.

Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Il baffone non é italiano, parla un po' la nostra lingua. Conosco un dispatcher che lavora con loro che vorrebbe provare a fare un volo a/r TLS-NAP con lui, se ci riesce te lo faccio sapere cosi la pastiera la porti sul serio, sarebbero contentissimi tutti e due.
Bonne nuit.

ricordo che faceva anche lui le foto con la compattina, ed io gli ho detto "non si puo' non fotagrafare il beluga" e lui ha risposto sorridendo con un ottimo italiano...
cmq domani purtroppo ho un raduno di scooteristi e sono libero... se sai quale altro giorno arriva fammi sapere tralatro è stato qui quello con la livrea "super trasporter" pochi giorni fa ma non avevo la macchinetta con me. per la prox volta te la mando davvero la pastiera.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu