A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 0 51 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 29 Marzo 2006 #1 perchè qualcuno di voi aveva dubbi sulla serietà della compagnia visti gli inizi burrascosi e sospetti che ha avuto?
perchè qualcuno di voi aveva dubbi sulla serietà della compagnia visti gli inizi burrascosi e sospetti che ha avuto?
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 29 Marzo 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da airone perchè qualcuno di voi aveva dubbi sulla serietà della compagnia visti gli inizi burrascosi e sospetti che ha avuto? Clicca per espandere... Da una start-up con 1 solo aereo e per giunta a gestione albanese (lungi da me avere pregiudizi..) ci si può aspettare di tutto e di più. Esattamente come Albatros un anno fa.
Citazione:Messaggio inserito da airone perchè qualcuno di voi aveva dubbi sulla serietà della compagnia visti gli inizi burrascosi e sospetti che ha avuto? Clicca per espandere... Da una start-up con 1 solo aereo e per giunta a gestione albanese (lungi da me avere pregiudizi..) ci si può aspettare di tutto e di più. Esattamente come Albatros un anno fa.
Medo Principiante Utente Registrato 30 Dicembre 2005 3,393 2 0 BGY 29 Marzo 2006 #3 Ma l'aereo non è operato da di Air Adriatic? Io ho visto a bordo personale con uniforme Air Adriatic...
Ma l'aereo non è operato da di Air Adriatic? Io ho visto a bordo personale con uniforme Air Adriatic...
airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,289 116 111 Lombardia. 30 Marzo 2006 #4 Ma chi deve vigilare dorme sempre??