Belle Air raddoppia i voli Pisa-Tirana

Citazione:Messaggio inserito da goafan

C'è da dire che si sente anche la mancanza delle 2/3 frequenze di Albatros, a dicembre poi è periodo di vacche grasse per Belle Air. Molto probabilmente poi ci saranno delle riduzioni, non solo su Pisa ma anche su Genova, Verona, Trieste ecc.. per il dopo feste. :);)

CIAO
_goa

Penso anch'io che dopo le feste ci sarà una riduzione

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

4/week con suppostone da 162 pax sulla PSA-TIA ..... un successo!!

Mi sa tanto che se FR sostituisse la PSA-FDH con la PSA-TIA farebbe affari d'oro.

C'e' da considerare che pero' non c'e' piu la Albatros Airways.

FR non puo' volare dall'Italia all'Albania.

Anche sulla TRN-TIA sotto Natale ci saranno 5 rotazioni aggiuntive, operate da Albanian di lunedì (18-25/12, 1-8-15/1).

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da max_iw1fbr

Si e aggiunge nuove destinazioni in più sta arrivando un fokker 100 dalla montenegro che affiancherà l'80 presumibilmente sarà proprio il fokker a operare il volo per parma data la lunghezza della pista

Grazie per l'aggiornamento, sapevo stavano cercando un altro md82, non che avrebbero preso un Fokker 100 della Montenegro. :)

PS: ma è quello che usava Albatros? :D

CIAO
_goa

Pisano chiedi al tuo amico Alextosco che ci continua a infamarci perchè DBA ha lasciato FLR...:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu