Belle Air apre da MXP e FCO a Pristina via TIA

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,261
1,441
161
N/D
Belle Air
New:Prishtina, International (PRN) to Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO)
New:Prishtina, International (PRN) to Milan, Malpensa (MXP)

I voli saranno operati via Tirana

Citazione:Messaggio inserito da goafan

I voli sono VIA Tirana!!!

Ho corretto grazie. ;)

Comunque anche se con connessione mi sembrano intressanti: chi altro vola da MXP e FCO a Pristina?

Ma e ridicolo un volo via Tirana
Quando tempo ci impigerebbe con scalo a TIA?
Tia e gia piccolo, non puo ospitare pax in transito.
Vorrei aspetare il andamento delle tratte

Io invece lo trovo molto interessante.
E un bel test del mercato, poi se vedono la convenienza ovviamente aprono la rotta diretta.
Il nuovo terminal di TIA e perfettamente in grado, anche se piccolo, di ospitare pasegeri in transito.

Magari per aprire il diretto su Pristina non avevano i diritti o c'erano problemi col bilaterale?

Belle Air ha venduto sempre "point to point". Addesso cè l'opportunità delle coincidenze via Pristina e via Tirana. Perchè non metere in vendita ogni coincidenza?
Sono ancora altre da inserire:
Pristina-Tirana-Verona e v.v.
Tirana-Pristina-Liege e v.v. (in attesa delle autorizzazioni PRN LGG)
Tirana-Pristina-Treviso/Bergamo(in attesa delle autorizzazioni PRN TSF e BGY)anche se i voli diretti ci sono da Tirana [:306][:306]

In coincidenza per un volo di un ora??
@Rubin. Dove stanno i pax in transito al aeroporto di Tirana se quello anche fa fatica a smaltire
in certi orari con i suio 4 gates uno attacato ad altro

CIMG3739.jpg

Lo spazio e minimo.La sera quando ci sono i voli Belle Air per TSF e GOA piu BA per LGW
non ce la fai neache a muoversi
Se i pax provenienti da Prishtina non scendono e aspettano che si imbarcano quelli a TIA
allora anche forse
Saremo a vedere

Sara che io ho volato sempre di mattina e l'aeroporto e vuoto e non si usa piu di un gate, e visto che io volo di solito da Roma e lo stesso orario. Se mi ricordo bene il volo per Pristina sara operato con un Bae, invece quello di Roma viene operato con une F100, quindi per i passegeri ci sara una breve sosta.
E vero che e un volo cortissimo, pero secondo me non hanno nulla da perdere nel proporlo e poi piu in la vedere di inserire voli diretti. Intanto le autorita di Pristina hanno deciso di diminuire notevolmente i tassi aeroportuali per i voli provenienti da un raggio di km, penso che rientra anche Tirana.
L'unica domanda che a me nasce e: ma se il volo di Roma e quasi sempre pieno, dove li vogliono inserire sti passegeri? :)

Ho pensato anch'io la stessa cosa
Sapendo che Belle Air fa LF altissimi e quasi sempre full, fara sempre
scalo a Prishtina o TIA o proseguira dritto??

Belle Air
New:Prishtina, International (PRN) to Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO)
New:Prishtina, International (PRN) to Milan, Malpensa (MXP)

I voli saranno operati via Tirana

Aggiunta anche Prishtina - Verona via Tirana.
PRISHTINA - VERONA
Volo Partenza Arrivo Giorni Inizio Fine Code Share
LZ514/LZ121 08.15 14.30 L-M--S- 17/05/2008 25/10/2008 --

VERONA - PRISHTINA
Volo Partenza Arrivo Giorni Inizio Fine Code Share
LZ122/LZ515 15.30 18.45 L-M--S- 17/05/2008 25/10/2008 --

Sono voli che torneranno utili in anche in vista dell'approvazione del nuovo decreto del Governo sulla sicurezza.

Aggiunto anche il collegamento tra Prishtina e Liege.
Aggiunto anche il collegamento tra Tirana e Liege via Prishtina.