Bella overview di Malta

Già che ci siamo approfitto di questo post per fare una domanda.

Questo sig. Benetti, scrive sul suo sito che le foto osno proprietà sua, che non si possono utilizzare ed altro ancora; ma lui ha il diritto di fotografare le persone su un aereo privato?

Lui mi ha fatto una bella foto in taxy a Malta e sono molto riconoscibile, se io quel giorno mi fossi messo in malattia o avevo detto alla mia fidanzata che andavo da tutt'altra parte?
E' corretto/legale fotografare le persone in viso su un mezzo privato?

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Già che ci siamo approfitto di questo post per fare una domanda.

Questo sig. Benetti, scrive sul suo sito che le foto osno proprietà sua, che non si possono utilizzare ed altro ancora; ma lui ha il diritto di fotografare le persone su un aereo privato?

Lui mi ha fatto una bella foto in taxy a Malta e sono molto riconoscibile, se io quel giorno mi fossi messo in malattia o avevo detto alla mia fidanzata che andavo da tutt'altra parte?
E' corretto/legale fotografare le persone in viso su un mezzo privato?
Bella domanda!

Non conosco le regolamentazioni in materia, ma credo che se sei riconoscibile nella foto tu abbia tutto il diritto di mandargli una e-mail chiedendo di rimuoverla per violazione della tua privacy.

Chi ci illumina meglio sulle regolamentazioni in materia aiutandoci a capirci qualcosa?

Danilo

VALLO DIRE A QUELLI DI PERETOLA

..e FIRENZE non è LA VALLETTA

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

2005
pax 2'750'000
mov 29160
cargo 16'123'000 kg
rwy 14/32
Surface: 3544 X 60 Asphalt

e ancora vanno con backtrack! Certo che gli costerebbe fare una taxiway parallela!!!!