Beckham valuta l'acquisto di un jet privato

billypaul

Utente Registrato
LONDRA (Inghilterra), 28 ottobre 2008 - Un aereo privato da 7 milioni di sterline (pari a oltre 8,7 milioni di euro) per volare da una parte all’altra dell’Atlantico. Questo il piano Beckham per cercare di tenere unita il più possibile la famiglia durante i suoi mesi milanesi, che inizieranno a gennaio, visto che la moglie Victoria e i tre figli (Brooklyn, Romeo e Cruz) resteranno nella villa di Beverly Hills, ufficialmente per gli impegni scolastici dei ragazzi. Stando a quanto racconta il Daily Star, il futuro calciatore del Milan avrebbe messo gli occhi su un lussuosissimo Bombardier Learjet, con cui farà la spola fra un impegno rossonero e l’altro. (Gazzetta.it)

Che modello potrebbe essere? :D

Con un Learjet, qualsiasi modello, col cavolo che fai la spola non stop tra Los Angeles e Milano. Servono minimo minimo 2 stop. E con meno di 11 miloni di dollari non ti compri nemmeno un Lear 45.

Pezzente.

Perchè non si compra un Il-62 usato in allestimento VIP a circa 3 milioni? In america ci va e costa pure poco!!!:D:D:D

..c'e' un acj del suo datore di lavoro in vendita da 6-7 mesi..
...certo che il milan ne ha di soldi da buttare....

Con un Learjet, qualsiasi modello, col cavolo che fai la spola non stop tra Los Angeles e Milano. Servono minimo minimo 2 stop. E con meno di 11 miloni di dollari non ti compri nemmeno un Lear 45.

Pezzente.
Pezzente veramente... cn tt i soldi che ha avrebbe potuto anche scegliere di meglio il mister... io fossi stato in lui con la rendita che ha mi sarei comprato un 737 BBJ (minimo) tanto i soldi per mantenerlo con lo stipendio che si cucca ai Galaxy gli tornano in tasca...

Andrea.

Pezzente.
ma a lui serve un aereo così, vecchio e poco affidabile. una scusa insomma "ciao cara... no nun posso venì... no... eh l'aereo... no niente ma c'è un'ala che fa contatto con la coda eee er meccanico m'ha detto che prima de mercoledì nun se ne parla... eh? uno nuovo? ma questo "era" nuovo!... si... vabbè te chiamo domani... ciao ciao".

"aoh hai fatto er pieno? daje che me stanno aspettà a londra... s'ò dù strafi*** ..."

ma a lui serve un aereo così, vecchio e poco affidabile. una scusa insomma "ciao cara... no nun posso venì... no... eh l'aereo... no niente ma c'è un'ala che fa contatto con la coda eee er meccanico m'ha detto che prima de mercoledì nun se ne parla... eh? uno nuovo? ma questo "era" nuovo!... si... vabbè te chiamo domani... ciao ciao".

"aoh hai fatto er pieno? daje che me stanno aspettà a londra... s'ò dù strafi*** ..."

Non ti preoccupare che quelle le trova anche a Milano :D

ma cmq si deve tenere in considerazione che magari il giornalista ha scritto secondo le mega-famiglie che hanno "coniato" nelle varie agenzie di informazioni..

Aereo piccolo - Piper
Aereo Medio - Learjet
Aereo grande - Boeing / Airbus

certo che uno del genere... che vuole spendere solo 7 milioni

Ma non gli conviene noleggiarselo l'aereo quando vuole andare dalla family? Tra allenamenti e partite non è che potrà fare avanti e indietro tutte le settimane...

Ma non gli conviene noleggiarselo l'aereo quando vuole andare dalla family? Tra allenamenti e partite non è che potrà fare avanti e indietro tutte le settimane...
farà i primi 10min, poi cracckettino al ginocchio e 6 mesi a recuperare in una clinica di Venice Beach ;)

[ot]

il calcio del Milan è solo business, non vedo altri criteri

i brasiliani delle meraviglie (cacà, ronaldinho, pato) garantiscono revenues dal Paese del Pianeta dove lo sport e gli idoli più rendono

beckham serve per avere la mascotte mondiale che ti stracarica di sponsor, magari dal versante fashion

nell'anno in cui mancano gli introiti da champions league, è di questo che si campa

il gioco, mai come nel 2008/09, passa moooolto in secondo piano

[/ot]

[ot]

il calcio del Milan è solo business, non vedo altri criteri

i brasiliani delle meraviglie (cacà, ronaldinho, pato) garantiscono revenues dal Paese del Pianeta dove lo sport e gli idoli più rendono

beckham serve per avere la mascotte mondiale che ti stracarica di sponsor, magari dal versante fashion

nell'anno in cui mancano gli introiti da champions league, è di questo che si campa

il gioco, mai come nel 2008/09, passa moooolto in secondo piano

[/ot]

Quoto Tutto

I campioni di golf hanno praticamente tutti il jet personale e buona parte se lo pilotan da soli, tiger woods escluso.
di calciatori col Learjet non me ne ricordo, ho la memoria corta forse, sempre che beckham possa essere definito un calciatore, mi sembra piu' un gadget attira sponsor....

I campioni di golf hanno praticamente tutti il jet personale e buona parte se lo pilotan da soli, tiger woods escluso.
di calciatori col Learjet non me ne ricordo, ho la memoria corta forse, sempre che beckham possa essere definito un calciatore, mi sembra piu' un gadget attira sponsor....

Di solito è il club ad avere il jet personale utilizzato poi dai suoi tesserati....il Milan ha quelli di Berlusconi, l'Inter quelli della Saras, Abrahmovic penso abbia addirittura un wide-body

Abramovich ha un 767 e qualche "piccoletto", ma ha comprato un 380!

Sei sicuro che i giocatori del Milan usano Alba? Tempo fa Rui Costa fece un atterraggio di emergenza a MXP con un aereo NetJet.