BCN confermata da EK

Esatto... solo cargo. Molto probabilmente sarà complementare al lancio di GRU visto che il volo sarà via BCN.

Su VCE il volo è una certezza

Mi sono giunte rumours attendibili che Emirates dovrebbe iniziare a volare DUBAI-Spagna (nonstop e senza continuazione verso altre destinazioni) tra breve, e DUBAI-Sao Paolo (nonstop) dal 1o dicembre 2007.

Solo su A.net parlavano del DXB-BCN-GRU, ma io, qui a DXB non ho sentito niente in riguardo di un tale volo (poi, non si sa mai).#

air med

Quindi fortunatamente i voli saranno separati... meglio così... Un DXB-GRU via BCN sarebbe stato da suicidio, già si allungava la tratta in più con stop a Barcelona.

Meglio così

@ Bios

forse ti confondi con SQ, ma la destinazione finale non è Dxb ma Sin...;)

in merito agli annunci di EK, vorrei ricordare come finì lo scorso anno con CPH e Ginevra, che se nn sbaglio erano già voli caricati in amadeus.

Scusa Bios ma che dici? EK vola sull'Italia 4xw con volo unico DXB-MXP-FCO-DXB, DXB-FCO-MXP-DXB, 3xw MXP-DXB-MXP, e 3xw DXB-FCO-NCE-DXB. Niente BCN.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Scusa Bios ma che dici? EK vola sull'Italia 4xw con volo unico DXB-MXP-FCO-DXB, DXB-FCO-MXP-DXB, 3xw MXP-DXB-MXP, e 3xw DXB-FCO-NCE-DXB. Niente BCN.
E tra un po DXB-VCE-DXB 1daily[8D] (A pensarci bene VCE sarà la rotta italiana con piu posti offerti)

Appena cambieranno i bilaterali vedremo...;)

Cmq non hai tutti i torti. Almeno è l'unico volo non-stop tutta la settimana (quando diverrà daily).

Senza offese per il volo su VCE, ma fossi stata in EK avrei reso indipendenti i duei voli di Milano e Roma (città in cui operano già da parecchi anni), migliorando così il prodotto e l'offerta. evidentemente hanno avuto altre priorità. Ma almeno anche VCE sarà collegata al mondo intero con EK.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Appena cambieranno i bilaterali vedremo...;)

Cmq non hai tutti i torti. Almeno è l'unico volo non-stop tutta la settimana (quando diverrà daily).

Senza offese per il volo su VCE, ma fossi stata in EK avrei reso indipendenti i duei voli di Milano e Roma (città in cui operano già da parecchi anni), migliorando così il prodotto e l'offerta. evidentemente hanno avuto altre priorità. Ma almeno anche VCE sarà collegata al mondo intero con EK.
Non lo so..io aspetterei di vedere i primi mesi di operatività dei voli su VCE...e forse potremo capire perchè EK ha fatto questa scelta;) Come ho già detto, EK è l'unica compagnia aerea che offre un volo da VCE verso tutto l'Est, senza alcuna concorrenza. E questa potrebbe essere una grande convenienza per EK;). Sono molto fiducioso..

Secondo i miei fonti, il DUBAI-BARCELONA sarebbe operato con un Airbus A330-200 3-CLASS!
:D:D:D [:p] [}:)] [:p] :D :D :D

Il problema? Non c'e' il start-up date tuttavia! [:305][}:)][:305]

[:306]

air med

[P.S. Appena ne sapro di piu', posto].

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@ Bios

forse ti confondi con SQ, ma la destinazione finale non è Dxb ma Sin...;)

in merito agli annunci di EK, vorrei ricordare come finì lo scorso anno con CPH e Ginevra, che se nn sbaglio erano già voli caricati in amadeus.

Si,me ne sono accorto. Scusate! ..sarà il desiderio recondito di avere un 777SQ tutto per noi.