BCN confermata da EK

Mi sono giunte rumours attendibili che Emirates dovrebbe iniziare a volare DUBAI-Spagna (nonstop e senza continuazione verso altre destinazioni) tra breve, e DUBAI-Sao Paolo (nonstop) dal 1o dicembre 2007.

Solo su A.net parlavano del DXB-BCN-GRU, ma io, qui a DXB non ho sentito niente in riguardo di un tale volo (poi, non si sa mai).#

air med

Quindi fortunatamente i voli saranno separati... meglio così... Un DXB-GRU via BCN sarebbe stato da suicidio, già si allungava la tratta in più con stop a Barcelona.

Meglio così

@ Bios

forse ti confondi con SQ, ma la destinazione finale non è Dxb ma Sin...;)

in merito agli annunci di EK, vorrei ricordare come finì lo scorso anno con CPH e Ginevra, che se nn sbaglio erano già voli caricati in amadeus.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Scusa Bios ma che dici? EK vola sull'Italia 4xw con volo unico DXB-MXP-FCO-DXB, DXB-FCO-MXP-DXB, 3xw MXP-DXB-MXP, e 3xw DXB-FCO-NCE-DXB. Niente BCN.
E tra un po DXB-VCE-DXB 1daily[8D] (A pensarci bene VCE sarà la rotta italiana con piu posti offerti)

Appena cambieranno i bilaterali vedremo...;)

Cmq non hai tutti i torti. Almeno è l'unico volo non-stop tutta la settimana (quando diverrà daily).

Senza offese per il volo su VCE, ma fossi stata in EK avrei reso indipendenti i duei voli di Milano e Roma (città in cui operano già da parecchi anni), migliorando così il prodotto e l'offerta. evidentemente hanno avuto altre priorità. Ma almeno anche VCE sarà collegata al mondo intero con EK.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Appena cambieranno i bilaterali vedremo...;)

Cmq non hai tutti i torti. Almeno è l'unico volo non-stop tutta la settimana (quando diverrà daily).

Senza offese per il volo su VCE, ma fossi stata in EK avrei reso indipendenti i duei voli di Milano e Roma (città in cui operano già da parecchi anni), migliorando così il prodotto e l'offerta. evidentemente hanno avuto altre priorità. Ma almeno anche VCE sarà collegata al mondo intero con EK.
Non lo so..io aspetterei di vedere i primi mesi di operatività dei voli su VCE...e forse potremo capire perchè EK ha fatto questa scelta;) Come ho già detto, EK è l'unica compagnia aerea che offre un volo da VCE verso tutto l'Est, senza alcuna concorrenza. E questa potrebbe essere una grande convenienza per EK;). Sono molto fiducioso..

Secondo i miei fonti, il DUBAI-BARCELONA sarebbe operato con un Airbus A330-200 3-CLASS!
:D:D:D [:p] [}:)] [:p] :D :D :D

Il problema? Non c'e' il start-up date tuttavia! [:305][}:)][:305]

[:306]

air med

[P.S. Appena ne sapro di piu', posto].

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@ Bios

forse ti confondi con SQ, ma la destinazione finale non è Dxb ma Sin...;)

in merito agli annunci di EK, vorrei ricordare come finì lo scorso anno con CPH e Ginevra, che se nn sbaglio erano già voli caricati in amadeus.

Si,me ne sono accorto. Scusate! ..sarà il desiderio recondito di avere un 777SQ tutto per noi.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu