BBI avanza: nuovo finanziamento di 350 milioni €

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-TIGI

Guest
Domani andro' al BBIA (un po lo chiamano BBI un po' BBIA mentre i berlinesi lo chiamano "l'aeroporto nei prati" (dato che sono viziati piu' dei milanesi nel aver uno scalo praticamente in San Babila (Tempelhof) e l'altro in Stazione Centrale (Tegel)...:D

Cerchero di fare un salto al BBIA Visitor Centre vedendo di raccogliere un po' di documentazione...
Siccome Concorde mi ha incuriosito questa volta neinte AZ ma U2...:D

Tschuss!

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Ci avrei scommesso...;)
Visto che sei a SXF vedi se riesci a recuperare qualche news sui tempi del possibile raddoppio del MXP-SXF! ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ci avrei scommesso...;)
Visto che sei a SXF vedi se riesci a recuperare qualche news sui tempi del possibile raddoppio del MXP-SXF! ;)

Diciamo che a SXF ho un aggancio tramite U2 di Milano per un "convenevole scambio di convenevoli"....:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Diciamo che a SXF ho un aggancio tramite U2 di Milano per un "convenevole scambio di convenevoli"....:D

Va bene, allora buona caccia e lunedi qui a riferire...:D;)

Lunedi nel pomeriggio....;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu