mi sembra assurdo che possa fare entrambi le cose.o treni o aerei.mi sembrava che avessero detto che battaggia dovesse rimanere a FLR senza avere altri incarichi
Non è assurdo che possa fare entrambe le cose. I manager, all'interno dei grandi gruppi, sono spesso impegnati su più fronti. Poi credo che un impegno limitato all'aeroporto di Firenze ad uno come lui starebbe un po' stretto... Comunque si tratta di rumor, l'ho scritto bene in testa....
Impegno limitato??
Mi sembra che di cose da fare ce ne siano abbastanza a FLR....e comunque avrebbero potuto nominare qualcun'altro se lui aveva incarichi più importanti ai quali partecipare...
diciamo che a FLR ci vuole uno che rimanga qui a capire i problemi e non uno che ci viene se va bene una volta la settimana.sono daccordo con DANY se sapevano di assegnarli altri incarichi oltre quello di ADF potevano nominare altre persone.
Penso che grandi stazioni porti via parecchio tempo.
secondo me le due cose insieme sono incompatibili.ma ripeto e una mia opinione
Impegno limitato??
Mi sembra che di cose da fare ce ne siano abbastanza a FLR....e comunque avrebbero potuto nominare qualcun'altro se lui aveva incarichi più importanti ai quali partecipare...
L'impegno in AdF è di 2 giorni alla settimana, quindi se rimettesse il mandato da AD di SAGAT ci sarebbe spazio in un incarico in Grandi Stazioni. Quantificare l'impegno sul campo non è facile, dipende da quanto si è disposti a delegare ai propri collaboratori.