Basi Airone cityliner

smeraldo

Utente Registrato
30 Agosto 2008
19
0
A qualcuno risulta che la base di Trieste di AirOne CityLiner viene chiusa a breve? E i voli da e per Roma e Napoli che fine fanno? Grazie. Anna.

Trieste oggi è base AP Cityliner, ma non è indicata tra le future basi CAI.

Bisognerà vedere in che misura CAI rileverà le rotte ex AP/AZ, non credo che la TRS-FCO sia a rischio.

mi ero fatta anch'io questa domanda...se la base di airone cityliner viene chiusa a trieste.

cè qualcuno che ci lavora anche e che puo rispondere a questa domanda?

ringrazio anticipatamente

peggy

allo stato attuale nessuno sa nulla se non le 6 basi operative di cui si e' gia' parlato....e Trieste non era tra quelle.
Tra l'altro la continuita' stessa dei settori regional non e' scontata.

scusate ma perchè vi fate queste domande? io leggo sui giornali che air one (quindi immagino pure la cityliner) verrà assorbita in CAI... a volte non capisco... perdonatemi ma forse sono io "fuori di senno", cioè si parla di far sparire air one nella cai e ci si fa le domande sul futuro della cityliner? c'è qualcosa che non va... è come se mi chiedessi: ma a gennaio è vero che ap aprirà la fco - stalingrando???? air one??? ma a gennaio air one non esisterà più... bhò... un pò come quelli che suonano la musichetta del piano di salvatggio di alitalia! piano di salvataggio? ma alitalia è in liquidazione... forse forse quando fantozzi firmerà la messa in cassa integrazione totale, cioè di tutti i dipendenti (per poi riassorbire quelli che loro vorranno, coi criteri che loro vorranno, con le anzianità che loro vorranno)... ci si renderà ancora più conto

Ultima modifica:
Forse perchè nn è certo ,anzi dai rumors interni a CAI,che il tutto vada in porto...anzi...visto che il piano è stato cambiato ed una parte di soci nn condivide,nn accetta cio' che nn era stato stabilito...qujindi le possibilità che salti tutto nn è bassa..

quello che so io (ma son fermo ad avanti ieri) e non da rumors interni alla CAI che qualcuno ha per vizio il dire fino all'ultimo che non va mai bene... salvo però di notte sognarsi i debiti da onorare... e i debiti portano sempre consiglio... se poi si trova il modo di farli pagare a qualcun altro, meglio ancora...