Base Volareweb a VRN?

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,290
117
111
Lombardia.
Stasera c'è una conferenza stampa di Volare Airlines a VRN.

Che voli saranno presentati?

Dei charter o voli Volareweb?

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da winston_o

... ma su un altro 3d non si era deciso che VCE porta male come base di armamento ... ?:)
E' vero, Volare è morta a Venezia :D

CIAO
_goa
Poi siccome c'è stata Volare per prima,
AlpiEagles forse la segue tra poco come seconda, e poi ..... non c'è due senza tre ... [:301] [V]

Forse vogliono evitare un'altra fine a VCE!

Citazione:Messaggio inserito da smiling

Tra l'altro devono anche loro rilasciare l'orario estivo. che sia la serata giusta?

Non penso proprio, Volareweb è da sempre una delle ultime prevedo che l'orario estivo sarà rilasciato in gennaio/febbraio...

Pensa che le nuove rotte da MXP sono state annunciate in settembre, solo un mese prima della partenza...

VRN mi pare una fesseria, c'è già AirItaly.. per non dire Clubair:D

Da fonti interne alla compagnia, nei mesi scorsi l'unica base fuori Milano prospettata ai dipendenti Volareweb (con tanto di richieste di disponibilità al trasferimento) è stata TRN... pare che nessuno abbia reagito positivamente:D

Credo comunque che finchè non si scioglie il nodo AZ non verrà annunciato un bel niente...

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

TRN? mah a mio avviso l'unica e' VCE anche perche' potrebbe operare per la Sardegna d'estate cosa che su TRN e VRN non puo' fare...

Abeno ma per piacere, da quando la scelta di una nuova base continentale per un vettore è vincolata alla possibilità o meno di operare i voli per la Sardegna:D?