Bari summer 2007: il punto

Ehi alex ti consiglio di nn aprire ogni volta un nuovo tread ma modificare quello esistente,magari il primo post,in modo tale da rendere più facile la consultazione.

Se non sai come si fa a modificare il messaggio iniziale basta che clicchi su questo tasto
immaginecl8.png

Tornando in topic,che estate che ci aspetta.
Le tre rotte internazionali ci vorrebbero proprio,soprattutto la Barcellona e la Amsterdam

Grazie Bario, purtroppo sono nuovo di questo forum e abbastanza imbranato su come usare i pulsanti:(. A prop come si fa a inserire quelle scritte sotto il post che poi rimangano fisse ( tipo la tua con tutte le nuove rotte ) ?? Thanks!

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Grazie Bario, purtroppo sono nuovo di questo forum e abbastanza imbranato su come usare i pulsanti:(. A prop come si fa a inserire quelle scritte sotto il post che poi rimangano fisse ( tipo la tua con tutte le nuove rotte ) ?? Thanks!

Devi andare nel tuo profilo e scrivere qualcosa nella tua "firma" solo che la mia firma è un pochino complicata visto che devi inserire anche delle immagini,se vuoi scrivere delle semplici frasi basta che vai in quella sezione,si trova sulla destra e scrivere la tua frase personale.
Niente di che figurati,per qualsiasi dubbio sempre disponibile

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

indubbiamente la macchina AP qualche rotta la deve coprire, pensa in Toscana, PMO la escludo...

Su PMO credo che AP non potrebbe mai operare visto che già opera su TPS,quindi la escludo....
Pisa o Atene[:153][:153]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

indubbiamente la macchina AP qualche rotta la deve coprire, pensa in Toscana, PMO la escludo...

Su PMO credo che AP non potrebbe mai operare visto che già opera su TPS,quindi la escludo....
Pisa o Atene[:153][:153]

qualcuno sa come andava il bri-ath operato da VA anni fa?