BARCELONA DAY II parte (18 foto)

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
0
VRN/LIPX
Ciao ragazzi, sono tornata a deliziarvi con altre foto da BCN, soggetti vari e livree varie...buona visione

G-BNWX.jpg

N844MH.jpg

G-MPCD.jpg

D-AIAH.jpg

G-EUPU.jpg

EC-IYI.jpg

OE-LBO.jpg

EC-IVG.jpg

D-ABDE.jpg

EC-JZX.jpg

PH-BXG.jpg

RA-85771.jpg

YR-BGF.jpg

EC-INM.jpg

EC-IOR.jpg

OH-BLU.jpg

EC-HBY-1.jpg

CS-TPN.jpg

Baci
a presto[:306][:306]

Molto belle Seventy...[:304][:304] in particolare mi piace il 717 AE BAL, trovo che sia molto ben contrastato... anche il 763 BA non è male e non è fotgrafabile dovunque... a MXP per esempio non è mai operativo... lo fu un tempo da LHR (ricordo che scendeva nel pomeriggio intorno alle 16.00-16.30 circa...) Ora ogni tanto mandano il 752 ma di rado... se non nei periodi di maggior picco.

Tra una settimana pure io andrò in Spagna... ma un pochino più nell'entroterra... destinazione Madrid Barajas, ho visto che lì abbondano le sudamericane... (le compagnie aeree intendevo ovviamente[:I][:I])

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Molto belle Seventy...[:304][:304] in particolare mi piace il 717 AE BAL, trovo che sia molto ben contrastato... anche il 763 BA non è male e non è fotgrafabile dovunque... a MXP per esempio non è mai operativo... lo fu un tempo da LHR (ricordo che scendeva nel pomeriggio intorno alle 16.00-16.30 circa...) Ora ogni tanto mandano il 752 ma di rado... se non nei periodi di maggior picco.

Tra una settimana pure io andrò in Spagna... ma un pochino più nell'entroterra... destinazione Madrid Barajas, ho visto che lì abbondano le sudamericane... (le compagnie aeree intendevo ovviamente[:I][:I])
Un abbraccio!!![:306]
Andrea.

grazie per i complimenti, troppo gentile...[:I][:I]
Allora aspetto di vedere le 'americane' by Madrid ;);););)
Un abbraccio anche a te e un buon viaggio a presto [:306][:306]