J
Josh_LIEE
Guest
AirOne per cagliari [:301][:308]
Anche se i veggenti di sogaer ancora non l'hanno scritto [:308][:308][:308]
Anche se i veggenti di sogaer ancora non l'hanno scritto [:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Mi fa specie leggere che si può volare a Berlino Templhof, aeroporto di "fascia A" ...
... ma lo sanno che sta per chiudere e difficilmente accetteranno nuovi voli ?![]()
Vedrai che è TuiflyCitazione:Messaggio inserito da Alex84
T potrebbe anche essere Transavia... anche se ne dubito. Cmq il fatto che Tuifly abbia cancellato Francoforte così a ridosso del bando magari vuol dire che la sostituirà con Berlino ( anche se un 2x mi pare troppo poco ).... vedremo
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Mi fa specie leggere che si può volare a Berlino Templhof, aeroporto di "fascia A" ...
... ma lo sanno che sta per chiudere e difficilmente accetteranno nuovi voli ?![]()
Citazione:Messaggio inserito da Alex84
Secondo quanto riportato dal TG Norba di stamattina:
- di tutte le destinazioni internazionali solo per Strasburgo e Malta non sono state avanzate offerte da parte delle compagnie aeree. Offerte per Parigi, Bruxelles, Berlino, Budapest, Bucarest, Lisbona, Amsterdam, Barcellona, Atene, Vienna, Basilea, Praga, Budapest, Madrid
- le 3 compagnie in questione già operano in Puglia ( quindi T è sicuramente Tuifly, A penso Airone, M credo Meridiana )
- I nuovi voli potranno partire prima dell'estate
- Sul fronte dei voli interni ancora non si sa nulla, ma è stato detto che GRANDE INTERESSE ha suscitato lo scalo di Taranto-Grottaglie
Ragazzi altro che flop, le compagnie in questione vogliono operare praticamente tutte le rotte!!![:304][:304][:304][:304]
Che bello, non vedo l'ora che partiranno i voli!!
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Quello che non capisco e' ...ma c'è veramente il mercato? sopratutto per reggere tutto l'anno???
Un volo come il Cagliari - Bari puo' reggere annuale?