Bando aeroporto di Foggia

<center>
sign2.jpg
</center>

Bario da quanto tempo avevi preparato questo cartello [:308]

Me lo presti per i miei prossimi 3d sulle cancellazioni di TRN??

Ciau[:306]

Montichiari è una scelta grandiosa. Avrei capito magari Venezia, Bologna o Verona, ma sprecare denaro pubblico per un volo da Foggia a Montichiari è cosa che merita la fucilazione sul posto. Di Paola e Franchini sono due eroi del sottogoverno, non hanno un minimo di decenza.

P.S. Come farebbero a riempire un aereo per Orio e uno per Montichiari? Assumendo dei disoccupati per volare su e giù per lo Stivale?

Scusate l'OT, ma perchè sul sito AdP si limitano a pubblicare i bandi, ed invece non pubblicano mai le assegnazioni delle rotte e dei vari appalti?
Credo che i soldi per MyAir siano stati stanziati, ma dov'è il documento attestante?

bhe il comune di Foggia ci aveva già provato varie volte, fondò anche la FEDERICO II con i Do328 (2 mi pare), compagnia fallita nel giro di due anni... come tutte quelle che usano i Do328...

ciauz sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

P.S. Come farebbero a riempire un aereo per Orio e uno per Montichiari? Assumendo dei disoccupati per volare su e giù per lo Stivale?

Problema che si ripropone per diverse rotte dei loro vari bandi:D

[:308][:308][:308] è una battuta vero? Divertentissima!!![:308][:308][:308]

............[:0] o non è una battuta!!!

[:303]è uno scherzo vero???

[:305]siete seri!!!!!

[:307]MA COME SI FA A BUTTARE I SOLDI COSI, COME SI FA???????

RAGAZZI SONO SOLDI NOSTRI, CHI è CHE PARTORISCE QUESTE COSE, CHI è CHE DECIDE LE ROTTE, MA COME SI FA??[:307][:307]

Purtroppo questo è l'ennesimo atto, e non credo sia neanche l'ultimo, del tristissimo teatrino che è stato messo in scena dalla premiata ditta Marco&Mimmo.Fidatevi che apriranno forse solo Roma e Milano.Quale compagnia?
Facile....ma non è la solita, ma un'altra da sempre molto amica[:301][:301]