A Roma, nel quartiere San Lorenzo, c'è Aviolibri www.aviolibri.it
E' un negozio piccolo, ma se un appassionato ci mette piede ci passa la mattinata (esperienza personale).
NON ci ho MAI comprato alcunchè, solo riviste di modellismo straniere che non si trovano più da Feltrinelli o Mondadori, perchè i prezzi sono proibitivi. Su internet è molto più conveniente!
Diversi anni fa ho acquistato libri ed altro materiale dalla Bancarella aeronautica. All'epoca (prima dell'imperversare di Internet) era certamente un punto di riferimento per gli appassionati del settore.
A Roma, nel quartiere San Lorenzo, c'è Aviolibri www.aviolibri.it
E' un negozio piccolo, ma se un appassionato ci mette piede ci passa la mattinata (esperienza personale).
NON ci ho MAI comprato alcunchè, solo riviste di modellismo straniere che non si trovano più da Feltrinelli o Mondadori, perchè i prezzi sono proibitivi. Su internet è molto più conveniente!
Aviolibri non è poi così piccolo per essere una libreria specializzata e di nicchia. non dimenticare poi che c'è tutto un ballatoio sopra di cose (in gran parte vecchie) da scoprire. secondo me è una bellissima libreria, oltre che un casa editrice di tutto rispetto.
Aviolibri non è poi così piccolo per essere una libreria specializzata e di nicchia. non dimenticare poi che c'è tutto un ballatoio sopra di cose (in gran parte vecchie) da scoprire. secondo me è una bellissima libreria, oltre che un casa editrice di tutto rispetto.
Sono d'accordo. Dopo la dipartita della Libreria dell'Orologio, credo sia l'unico punto di riferimento per appassionati di aviazione ed operatori. Ci sono entrato non per caso, e mi sono "perso" tra carte di navigazione vecchie ma buone per il mio sim, il famoso ballatoio del piano di sopra, tantissimi libri.