Bagagli "disguidati" a Fiumicino

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
0
ROMA, Lazio.
Sempre sul Corriere della Sera di ieri un altro interessante articolo ancora nella cronaca di Roma,Roma Radar
rcs2.jpg

ad occhio, senza dati alla mano, se non quello che ho visto quest'anno rispetto al passato, sta andando molto meglio in generale, i bagagli smarriti ci sono sempre, ma nulla a riguardo degli anni passati.
secondo me le "multe" hanno fatto bene (e hanno fatto rinforzare quelle situazioni critiche che venivano affossate alludendo a famigerati "sabotaggi" )

non sapevo che a Malpensa non perdessero bagagli.. io pensavo il contrario.. soprattutto agli inizi........

A parte che a MXP rimettono in carreggiata i bagagli persi da altri e da LHR in particolare ;)

Mi pare evidente (viste le n-mila faccine) che stessi scherzando, ma il senso dell'umorismo a Roma l'avete perso con il ritorno di AZ ??? :D:D:D

A parte che a MXP rimettono in carreggiata i bagagli persi da altri e da LHR in particolare ;)

Mi pare evidente (viste le n-mila faccine) che stessi scherzando, ma il senso dell'umorismo a Roma l'avete perso con il ritorno di AZ ??? :D:D:D

io ho detto quello che pensavo scherzando ho solo scordato di usare le faccine :)