BA pensa a voli all-biz Europa continentale/USA

Sono un po' scettico, soprattutto perché "all-Biz", sono più difficili da vendere e da riempire con feed adeguati. La Y ha pur sempre il suo "peso" nelle operazioni di una cop. aerea.

... ma penso che i loro conti se li siano fatti, quantomeno in questo modo non devono comprare nuovi aerei.
E' un investimento a "basso rischio".

Tra l'altro credo che un MiMa operato con A319 BA avrebbe un esito ben diverso dal MiMa di GJ.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Sono un po' scettico, soprattutto perché "all-Biz", sono più difficili da vendere e da riempire con feed adeguati. La Y ha pur sempre il suo "peso" nelle operazioni di una cop. aerea.

I voli BA non sarebbero poi dei p2p secchi in quanto il partner Oneworld su JFK, AA, offre un network di tutto rispetto.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
I voli BA non sarebbero poi dei p2p secchi in quanto il partner Oneworld su JFK, AA, offre un network di tutto rispetto.
Mancano i feed in Europa (geniale l'idea di vendere BA Connect in quest'ottica :D) e al JFK AA e BA mi sembra arrivino in terminal diversi, non è proprio il max ...

Citazione:I voli BA non sarebbero poi dei p2p secchi in quanto il partner Oneworld su JFK, AA, offre un network di tutto rispetto.

Tra l'altro uno dei "difetti" propri delle all business fino ad oggi è stato il non appartenere ai maggiori programmi FF, o sbaglio?

Da questo punto di vista BA coniugherebbe entrambe le cose (volo all Business + punti FF)

Tutto cio' a dimostrazione che MaxJet, EOS e Silverjet stanno rubando passeggeri premium a BA, VS, AA e CO sulla rotta LON-NYC.
Complimenti a queste nuove compagnie che hanno fiutato l'opportunita' e stanno avendo buoni risultati.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Alla fine Angioletti passerà alla storia come precursore e non come fesso :(
Con la sottile differenza che la sua azienda ci ha lasciato pure le mutande (e dovrebbe erigere una statua alle manie di grandezza di Berlusconi), mentre gli altri ci fanno soldi :D