col 763 contano di portare tanti pax in connessione su LHR, oramai su FCO gli intercontinentali latitano.....
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Certe cose non le capisco: BA usa il 767-300 per i voli Europei, KLM usa il 330-200 sulla AMS-LHR ma ste macchine perché non le usano per incrementare il lungo raggio???
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Certe cose non le capisco: BA usa il 767-300 per i voli Europei, KLM usa il 330-200 sulla AMS-LHR ma ste macchine perché non le usano per incrementare il lungo raggio???
gusto.. e non dimentichiamo gli slot....Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
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Certe cose non le capisco: BA usa il 767-300 per i voli Europei, KLM usa il 330-200 sulla AMS-LHR ma ste macchine perché non le usano per incrementare il lungo raggio???
Come detto da Airblue, KLM utilizza widebody sul corto solo per sfruttare i giri macchina tra un volo di lungo e un altro.
BA invece (come LH) ha alcuni 767 (A300 LH) configurati in versione high-density per operazioni sul corto-medio; tra l'altro tutti questi vettori non hanno grande necessità di espandere in modo massiccio le operazioni sul lungo raggio, in quanto il network è già piuttosto vasto. Se non erro, sia il 76 che il il 300 hanno discrete capacità sul corto, in quanto sono stati pensati originariamenti proprio per le operazioni sul transcont US e le operazioni a medio raggio infraeuropee rispettivamente.
DaV