BA "alla frutta" nella sfida contro FR??

Proprio in questi giorni BA sta facendo una forte vendita promozionale per voli originanti UK. sei capitato al momento giusto!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Ho prenotato un fine sett a Londra dal 13 al 15 ottobre.
All'andata ho sfruttato i voli "gratis" e praticamente ho pagato 20€ di tax e basta, al ritorno purtroppo per poche ore di ritardo non ho trovato più il volo gratis e c'era un volo a 29€ che con le tasse arrivava a più di 50€, per caso ho controllato un volo BA e ho speso 45€ comprese le tax!
Complimenti a British...ma cavolo è proprio all'ultima spiaggia nella lotta contro Ryanair a tal punto da offrire tariffe più basse della concorrente low cost???[xx(]

P.s. Dimenticavo...con Meridiana ci volevano più di 100€ solo andata![}:)]

p.p.s. non sapevo che ryanair fa pagare anche il bagaglio...4,5€ a collo su internet e 7€ direttamente al check-in.
Bastar...[}:)]

da PSA o BLQ ?

BA fa spesso promozioni di questo tipo.

Su TRN ho trovato posti a 19 Euro + tax:

Biglietto A/R: €38.00[:p]
Tax: €66.51 :(
TOT: €104.51 [:o)]

Ciau[:306]

Sisi, io per un giorno di ritardo ho pagato VCE-LGW 125 EUR: se avessi prenotato un giorno prima avrei pagato 105!!!
In compenso KLM sulla VCE-AMS, complice la sostanziale assenza di concorrenza (HV non fa molti voli da Treviso ed ha tariffe medio-alte) sta praticando prezzi stratosferici: 242 EUR per un sabato-domenica...
Così per novembre ho prenotato con SWISS, via Zurigo: 40 EUR in meno!!!! [:0]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz
... Così per novembre ho prenotato con SWISS, via Zurigo: 40 EUR in meno!!!! [:0]
Swiss è un'altra delle compagnie che fanno prezzi stracciati: 4 tratte a partire da circa 160 € è veramente nulla ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Blitz
... Così per novembre ho prenotato con SWISS, via Zurigo: 40 EUR in meno!!!! [:0]
Swiss è un'altra delle compagnie che fanno prezzi stracciati: 4 tratte a partire da circa 160 € è veramente nulla ...

Direi quasi low cost!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu