BA "alla frutta" nella sfida contro FR??

Proprio in questi giorni BA sta facendo una forte vendita promozionale per voli originanti UK. sei capitato al momento giusto!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Ho prenotato un fine sett a Londra dal 13 al 15 ottobre.
All'andata ho sfruttato i voli "gratis" e praticamente ho pagato 20€ di tax e basta, al ritorno purtroppo per poche ore di ritardo non ho trovato più il volo gratis e c'era un volo a 29€ che con le tasse arrivava a più di 50€, per caso ho controllato un volo BA e ho speso 45€ comprese le tax!
Complimenti a British...ma cavolo è proprio all'ultima spiaggia nella lotta contro Ryanair a tal punto da offrire tariffe più basse della concorrente low cost???[xx(]

P.s. Dimenticavo...con Meridiana ci volevano più di 100€ solo andata![}:)]

p.p.s. non sapevo che ryanair fa pagare anche il bagaglio...4,5€ a collo su internet e 7€ direttamente al check-in.
Bastar...[}:)]

da PSA o BLQ ?

BA fa spesso promozioni di questo tipo.

Su TRN ho trovato posti a 19 Euro + tax:

Biglietto A/R: €38.00[:p]
Tax: €66.51 :(
TOT: €104.51 [:o)]

Ciau[:306]

Sisi, io per un giorno di ritardo ho pagato VCE-LGW 125 EUR: se avessi prenotato un giorno prima avrei pagato 105!!!
In compenso KLM sulla VCE-AMS, complice la sostanziale assenza di concorrenza (HV non fa molti voli da Treviso ed ha tariffe medio-alte) sta praticando prezzi stratosferici: 242 EUR per un sabato-domenica...
Così per novembre ho prenotato con SWISS, via Zurigo: 40 EUR in meno!!!! [:0]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz
... Così per novembre ho prenotato con SWISS, via Zurigo: 40 EUR in meno!!!! [:0]
Swiss è un'altra delle compagnie che fanno prezzi stracciati: 4 tratte a partire da circa 160 € è veramente nulla ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Blitz
... Così per novembre ho prenotato con SWISS, via Zurigo: 40 EUR in meno!!!! [:0]
Swiss è un'altra delle compagnie che fanno prezzi stracciati: 4 tratte a partire da circa 160 € è veramente nulla ...

Direi quasi low cost!