B767 LOT a Olbia

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
161
Roma
E' da un paio di giorni che a Olbia e' parcheggiato un 767 della LOT con i motori coperti dalla plastica. Qualcuno sa perché?

L'ho pure fotografato a Cagliari proveniente da Varsavia giusto Domenica 9!

P1000099.jpg

alle 19.00 di oggi era ancora fermo sul piazzale.

Ma LOT si può permettere di mettere un aereo al prato ad Olbia per x giorni solo per charter?

Beh anche i polacchi vanno in vacanza
ma si nun c'hann na lira ! :) scherzi a parte , tutto può essere : oggi ho fotografato un russo per ricconi pensa te , anzi i russi erano due come per i polacchi, uno piccolo un falcon con una bellissima coda blu, e uno grande io ho fotografato solo quello grande...

DSC_2388.jpg

L'ho pure fotografato a Cagliari proveniente da Varsavia giusto Domenica 9!

P1000099.jpg
io l'ho perso in rullaggio , preso ai parcheggi, ma tu come fai ad eludere i controlli della polizia ? io sono stato fermato due volte nel giro di tre giorni, l'ultima oggi, e sono stato trattato male molto male. una volta ho visto uscire dalla macchina che serve ad allontanare gli uccelli una persona che poi si è messa a fare foto ad un bombardier, non è che sei tu ? ciao

io l'ho perso in rullaggio , preso ai parcheggi, ma tu come fai ad eludere i controlli della polizia ? io sono stato fermato due volte nel giro di tre giorni, l'ultima oggi, e sono stato trattato male molto male. una volta ho visto uscire dalla macchina che serve ad allontanare gli uccelli una persona che poi si è messa a fare foto ad un bombardier, non è che sei tu ? ciao

No io vado all'Aeroclub!