B767 ex-Alitalia per Blue Panorama

wistonblue

Utente Registrato
21 Novembre 2008
335
0
Un collega mi ha dato conferma che BV sta cambiando ivrea ad un 767 ex AZ e a giorni diventa operativo a MXP.
Sarà uno dei 3 di cui si parlava qualche giorno fa?

Un collega mi ha dato conferma che BV sta cambiando ivrea ad un 767 ex AZ e a giorni diventa operativo a MXP.
Sarà uno dei 3 di cui si parlava qualche giorno fa?

Quale hanno preso? I-DEIF o I-DEIL?

Ma conoscendo Pecci, la vera domanda è: quanto l'avrà pagato a Fantozzi?

Appunto conoscendo Pecci secondo me Fantozzi gli ha dato l'aereo e pure qualcosa di soldi:D

Secondo me sostituirà uno dei 767 piu vecchi che ha e che danno piu problemi non credo sia una aggiunta visto che comunque devono arrivare i 787 che devono appunto sostituire i 767.

I-LLAG è il piu bello, è come un vecchietto, lo curi e ti da molte soddisfazioni... e ti fa guadagnare molto, in Lauda pagavano 175K dollari al mese di leasing...
I 2 P-180 si aggiungono a quello in flotta e diventano 3
PS. non dimentichiamo che i 787 sono 4, e arriveranno, non prima della fine del 2011..

in ke senso sta messo veramente male? è vecchio o è mal tenuto?

Di LAG ricordo che fu sparato uno scivolo perchè il maniglione della porta rimaneva penzoloni e armandola non si vedeva il cartellino giallo "emergency only"....

E poi la bellissima botola del galley posteriore! Un bellissimo 767 per voli di max 5 ore! non per cavalcate transoceanice di 12....

I-LLAG ha una storia niente male alle spalle. Costruito nel '91 per Condor, poi nel '94 a TWA, e poi BP.

quindi è quasi a fine carriera questo i-llag o c'è spazio per qualche compagnia africana, o come ho sentito dire Iraniana (l'interesse per i 767 era scritto sul repubblica del giorno dopo alla pubblicazione dei bandi da parte del commissario Fantozzi)?

sara' , se arriva, una sostituzione, visto che non sono stati rinnovati contratti per svariati Com.ti,F/O, etc etc per un totale di svariati crew .... quindi e' improbabile che ne aggiunga uno in piu' ,,,, non ci sono gli euipaggi di condotta......
sono in arrivo due 737-400 stra-vetusti , in aggiunta(?) sostituzione di fine leasing.

sara' , se arriva, una sostituzione, visto che non sono stati rinnovati contratti per svariati Com.ti,F/O, etc etc per un totale di svariati crew .... quindi e' improbabile che ne aggiunga uno in piu' ,,,, non ci sono gli euipaggi di condotta......
sono in arrivo due 737-400 stra-vetusti , in aggiunta(?) sostituzione di fine leasing.

insomma ...una flotta nuovissima!