B757 privato a Treviso, Brescia e Roma

Yes me ne ero accorto del volo su TSF una settimana fa. Questa è una grande occasione per fotografare un aereo che probabilmente non avrò piu la possibilità di vederlo...peccato che io la mattina sia a scuola!!!!![}:)][}:)]

Che bello!!
Piccolo OT: Nella foto che ha postato Etops era il Charter dei dei Boston Celtic la squadra per cui tifo in Nba[:0][:0]Peccato che quella sera perse contri grizzlies:(:(

Ragazzi forse ho anche capito il perchè della sua presenza in Italia....
In quel periodo i Phoenix Sun (altra squadra Nba) sarà in Italia per allenarsi a Treviso è proprio il 6 ottobre giocherà una partita amichevole a Roma. Probabilmete sarà il loro charter. Sarei curioso di vedere l'interni. Penso che sia configurato in maniera da far star comodi giocatori abbondantemente sopra i 2.00m.

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Ragazzi forse ho anche capito il perchè della sua presenza in Italia....
In quel periodo i Phoenix Sun (altra squadra Nba) sarà in Italia per allenarsi a Treviso è proprio il 6 ottobre giocherà una partita amichevole a Roma. Probabilmete sarà il loro charter. Sarei curioso di vedere l'interni. Penso che sia configurato in maniera da far star comodi giocatori abbondantemente sopra i 2.00m.

Bingo..... :D:D:D:D:D