Mi hanno detto che oggi e' arrivato un ferry a cagliari che "portava" un 757 IG, voi avete qualche notizia? Possibile che sia gia' arrivato il solito titan? gia' a fine aprile?
Grazie
Grazie

E rimasto in colori Titan o l'hanno vernicato in IG colors
Sarebbe bello un B757 in colori Meridiana
Ma la configurazione dei 757 Titan com'è?
Ieri ero a bordo del CAG-FCO operato dal 757 Titan: aereo completamente pieno, pilota alquanto discutibile, almeno in atterraggio, e servizio di bordo a pagamento.
Ma che convenienza ha Meridiana a noleggiare per qualche giorno un aereo da un'altra compagnia?
E' più conveniente affittare un 757 per riempirlo fino all'osso piuttosto che operare coi suoi soliti MD80 con una capienza certo più limitata rispetto al Titan da 204 posti?
tralasciando le possibili conclusioni sulla "convenienza" economica di IG relativa al noleggio del 75 titan, che penso nessun utente potrebbe quantificare in positivo e/o negativo senza avere sottomano il contratto di leasing e i vari accordi commerciali..mi chiedevo sulla base di quali considerazioni sostieni che il pilota era "alquanto discutibile" specialmente in fase di landing...sei un pilota? Se non lo sei, per pura curiosità, quanti voli fai all'anno?
io invece non vedo perchè si debbano postare considerazioni da "mercatino" e sostenere ad esempio, la poca professionalità di un pilota in base a che cosa? All'ultimo viaggio fatto?
Non mi sembra ci sia polemica in tutto ciò....