B747-400 oggi a Torino

Madooo che spettacolo, peccato che il tempo non sia affatto bello purtroppo, altimenti una scappatina da vicino sicuramente l'avrei fatta... non è la prima volta che questa compagnia scende a TRN...

Mi pare appartenga al governo saudita... può essere??

Andrea.

Madooo che spettacolo, peccato che il tempo non sia affatto bello purtroppo, altimenti una scappatina da vicino sicuramente l'avrei fatta... non è la prima volta che questa compagnia scende a TRN...

Mi pare appartenga al governo saudita... può essere??

Andrea.

Confermo... :)

Secondo me...zitto zitto...qualcuno che sa fotografare...ci farà felici...
Vero Marco? ;)

Paolo

Signori, il nostro B747 è appena passato su C.so Orbassano. La luce non è buona, però chi può ci dia dentro....Buone foto
Confermo, qualche attimo prima che passase su C.so Orbassano verso le 14.20 l'ho visto passare sopra via Reiss Romoli in direzione sud-est, probabilmente per prepararsi ad eseguire il circuito di discesa... arrivava da nord Ovest, potrebbe essere arrivato da CDG, come LHR o qualsiasi apt del nord ovest...

Andrea.

Il babbo, che ringrazio, si è prestato per testimoniare l'arrivo di oggi. Con una compattina si fa quello che si può, pertanto prendiamola, appunto, come testimonianza. Thank you Aldo!

_DSC07942.jpg

_DSC07962.jpg

_DSC07974.jpg

_DSC07975.jpg

_DSC07984.jpg

_DSC07985.jpg

E appena prima di andare via è atterrato questo ultraleggero! ;)
_DSC07995.jpg

_DSC07996.jpg

Buona serata,
Paolo

Bellissime foto!complimenti!!anche se io apprezzo molto di più l' ultimo soggetto, che è una vera chicca!Un Tornado IDS, con i vecchi codici del 156° gruppo e ex 36° stormo ora in carico alla Sperimentale!!Con la vecchia livrea e codice individuale con i vecchi numeroni!!

Bellissimo!
Purtroppo ho scoperto la cosa solo stamattina... ieri in centro a Torino sembrava di essere tornati ai tempi delle Olimpiadi, c'erano forze dell'ordine ovunque, strade bloccate, gente radunata in piazza San Carlo, edifici presidiati, ecc...
C'è un articolo sulla Stampa di oggi a proposito del 747. Leggendo qua e là:
- a bordo circa dieci quintali d'oro, tra cui il maniglione di apertura del portellone e i fregi sulla cloche;
- tavoli di marmo;
- 4 vetture a bordo: Ferrari, Lotus, Aston Martin e un fuoristrada;
- il "catering" ha provveduto a rifornire l'aereo anche con fiori commestibili...
- il 747 verrà sostituito tra un anno da un A380, il primo costruito per un privato.

Che dire... beato l'emiro che può volare su un aereo così...chissà chi lo comprerà usato???