B737-400 BV ieri 22/06/07

• Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ciao Bluecrew bellissime foto! Fa sempre un certo effetto parlare con un pilota per un semplice appassionato come me! Approfitto per chiederti una cosa visto che a quanto ho capito sei in Blue: ho viaggiato in Messico con 767 300ER F-GLOV ma da quanto ho sentito "è partito" per North American. E' vero? E' stato per "liberare" posti ai nuovi Dream in arrivo o per "liberarsene"?? Grazie mille e scusa la banalità delle domande:)

ciao collega, benvenuto sul forum e complimenti per le foto!

Io sto sul fratellone piu`grande....

Saluti

Ciao Alexblue, vedo che sei online e approfitto per disturbarti, sapresti per caso dirmi qualcosa su quanto chiedevo poco fa a Bluecrew?
Grazie mille[:I]

Per quanto riguarda il 76 non saprei proprio. Io sono qui da 2 mesi e per ora mi interesso solo al 73. Saluto Alex che sicuramente conoscerò (sempre che non sia gia successo :) ) qui a MXP visto che son di base e sul 73 siamo praticamente 2 o 3 copiloti in "zona laghi" :)

Blue

Eccomi!

Il mitico glov e` andato via circa 7 mesi fa in quanto e` semplicemente scaduto il termine di leasing e poiche` i prezzi per il lease dei 76 ormai hanno raggiunto livelli esorbitanti e non se ne trovano tanti in giro, e` stato deciso di non rinnovare il contratto.

Come avete giustamente sottolineato, l`aereo e` ora presso la NorthAmerican.

Tengo a precisare che il F-GLOV era veramente un`ottima macchina tra l`altro, a titolo di curiosita`, uno dei pochi 763 che circolavano in italia avente i motori CF6 anziche` i classici PW4060/62.

Ciao ciao!!!

Citazione:Messaggio inserito da alexblue
Tengo a precisare che il F-GLOV era veramente un`ottima macchina tra l`altro, a titolo di curiosita`, uno dei pochi 763 che circolavano in italia avente i motori CF6 anziche` i classici PW4060/62.
Tutta la flotta di 767 AZ monta i CF6, quindi non era uno dei pochi :)

E comunque mi dispiace per F-GLOV, era l'unico 767 BV per il modello Posky che girava su Avsim :D

Citazione:Messaggio inserito da Bluecrew

cockpit!
cockpit1.jpg

Davidì digli alla maintenance di mettere i pippoli bianchi sullo switch della ENG2 Hyd Pumps[:303]

Belle foto comincia a postare che voglio vedere la concorrenza...

Happy Landings

Grazie mille Alex, su quel 76 ho volato in Blue class e devo dire che ci hanno veramente coccolato (equipaggio veramente cordiale). A titolo di curiosità in volo verso Cancun, un pilota inglese ci ha fatto fare il giro del mondo (persino l'equipaggio si chiedeva dovo cavolo stesse andando!?!) atterrando poi in maniera "pesantina"!! Di ritorno, invece, il pilota mi ha ospitato in cabina facendo una bella chiaccherata.
Grazie ancora Alex e buoni voli![:306]