B.I.T. & Alitalia

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
Bene allora la tizia ieri mi ha detto una cavolata. Ho chiesto di quotarmi (allo stand) il rientro in serata da LIN a FCO e sul monitor è venuta furoi la tariffa normale, la stessa confermatami in biglietteria a LIN.

Andrea
No, è giusto.
Ieri erano aperte solo le classi più alte e credo che quella della convenzione non fosse disponibile.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
Bene allora la tizia ieri mi ha detto una cavolata. Ho chiesto di quotarmi (allo stand) il rientro in serata da LIN a FCO e sul monitor è venuta furoi la tariffa normale, la stessa confermatami in biglietteria a LIN.

Andrea
No, è giusto.
Ieri erano aperte solo le classi più alte e credo che quella della convenzione non fosse disponibile.

A Francè ;)allora è inutile girarci intorno. Dallo stand AZ, con biglietteria dedicata BIT, non si accede a nessuna tariffa in convenzione. Un conto è la convenzione che hai giustamente linkato, un altro quello che intendo, ma forse mi sono spiegato frettolosamente: Perchè AZ, vettore ufficiale, mette una biglietteria dentro alla BIT e, nei giorni dedicati esclusivamente agli accreditati, non istituisce una sorta di sconto "permanente" per il solo fatto che si sta utilizzando quella specifica biglietteria ?

Andrea

In altri casi i vettori ufficiali: 10 o 20 % di sconto sulla tariffa piena.
Non credo sia molto meglio !!!

Che in generale queste convenzioni non siamo molto competitive è palese ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

In altri casi i vettori ufficiali: 10 o 20 % di sconto sulla tariffa piena.
Non credo sia molto meglio !!!

Che in generale queste convenzioni non siamo molto competitive è palese ...

Si ma ti assicuro che ne ho trovate, ecco perchè sono rimasto sorpreso. Ovviamente altri stati, altra filosofia, altre compagnie!

Andrea

queste le mie impressioni sullo stand AZ:

molto molto bello ed elegante ma ......desolante.....vuoto.....senza clienti......triste.....abbandonato... gli stessi rappresentanti di AZ spesso in giro per mancanza di impegni...

Vi garantisco che mi pesa fare queste considerazioni.