S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 14 Marzo 2009 #1 Azerbaijan Airlines riduce i voli tra Malpensa e Baku ad un solo servizio settimanale dal prossimo 1 Maggio. La compagnia manterrà solo la frequenza di Venerdi, cancellando invece dal 27 Aprile il volo di Lunedi.
Azerbaijan Airlines riduce i voli tra Malpensa e Baku ad un solo servizio settimanale dal prossimo 1 Maggio. La compagnia manterrà solo la frequenza di Venerdi, cancellando invece dal 27 Aprile il volo di Lunedi.
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,297 1,455 161 N/D 14 Marzo 2009 #2 Qual è il motivo di questa riduzione? Scarsità di pax o problemi della compagnia?
rainbow Utente Registrato 23 Gennaio 2009 1,458 0 0 a meta' strada tra Venere e Marte 14 Marzo 2009 #3 io dico scarsita' di pax... visto la diminuzione di clienti russi, ucraini, ecc ecc durante le ultime fiere....
io dico scarsita' di pax... visto la diminuzione di clienti russi, ucraini, ecc ecc durante le ultime fiere....
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 15 Marzo 2009 #4 Cesare.Caldi ha detto: Qual è il motivo di questa riduzione? Scarsità di pax o problemi della compagnia? Clicca per espandere... Penso diminuzione del flusso di pax dovuto alla minore richiesta da parte dei clienti di riferimento (ENI, Saipem etc..). Tieni conto che il LF del volo è generalmente basso (sul 30-40%) e vive primariamente grazie al traffico business energetico verso il Mar Caspio.
Cesare.Caldi ha detto: Qual è il motivo di questa riduzione? Scarsità di pax o problemi della compagnia? Clicca per espandere... Penso diminuzione del flusso di pax dovuto alla minore richiesta da parte dei clienti di riferimento (ENI, Saipem etc..). Tieni conto che il LF del volo è generalmente basso (sul 30-40%) e vive primariamente grazie al traffico business energetico verso il Mar Caspio.