AZA apre Bologna-New York JFK da Settembre!

Rick for president! :D Pur con qualche dubbio ci avevo creduto fino a quando non ho letto A320..... lì ho pensato fosse un errore di stampa.. :D :D Grandissimo! :)

bella rick!!! molto divertente!!! certo che stanotte non ti deve essere passata molto per postarla alle sette di mattina!!!!

CesareCaldi mode ON/

Interessante, il volo permetterà la possibilità di fare un week end lungo a New York.
Ma Alitalia ha i feeder necessari su BLQ per alimentare il volo?
Si sa già la configurazione della business class e quando sarà messo in vendita?

/CesareCaldi mode OFF

Eccellente, mi permetto di integrare con:

"ma si sa già quando usciranno delle tariffe promozionali su questa nuova tratta?"

Eccellente, mi permetto di integrare con:

"ma si sa già quando usciranno delle tariffe promozionali su questa nuova tratta?"
Ed io mi accodo con "sicuramente sulla tratta ci voleranno anche gli A320 AirOne che non sono il massimo perché non hanno la livre Alitalia e quindi possono confondere il passeggero."

sarà anche il pesce d'aprile ma le conviene pensarci... si sta ritrovando una quantità di capacità (crisi medio oriente e giappone) inutilizzata... non è che possono abbassare ancora le BH (o come direbbe qualcuno qua modulare i voli)... perchè di questo passo si ridurranno tutte le macchine a volare 4 ore al giorno come i i crj ex AP... e volando 4 ore hai voglia ad avere i costi delle low cost (come dice l'ing sabelli)